FF XII Spirito Noma

Damodar

Il Giustiziere
Raga al secondo tentativo... Arriva la tempesta !!

Una cosa importante è che se c'è tempesta finchè non esci non se ne va ! Quindi se ti allontani di due zone nel deserto puoi trovare di nuovo lo spirito noma alla faglia centrale e nell'orizzonte incandescente !

EDIT: Tutti i ringraziamenti a montblanc.
 

Zell15

Nuovo utente
Quetzal ha detto:
Non sono sicuro perché quando li ho incontrati (ben due) non sapevo cosa fossero ed ero troppo debole...così li ho evitati...ma penso che la tattica migliore sia di equipaggiare il polsino da bandito (Valle dell'acqua pura- monti mosfora alla modica cifra di 3000g...ma ben spesi) e far rubare all'omino equipaggiato!!!


Giusto ;)
Anche con bracconaggio funziona solo che la percentuale è del 5% mentre con ruba e il polsino da bandito equipaggiato è dell'8% (wow XD)...per lo meno è quello che mi ha fatto capire la Guida strategica ufficiale!
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
invincible ha detto:
GRANDISSIMO MONTBLANC nulla di più giusto l'ho trovato al primo colpo grazie 1000 davvero
veramente grazie.... ottimo consiglio!!!!!!!!!!!!!!!

ora finalmente sono pantheon di ambrosia!!!!!!!!!!!

grazie di nuovo
 

Pladan

Member
ora vado a provare quello che ha detto montblanc... spero che funzioni.

l'ho incontrato quel maledetto, sono riuscito a prendere 2 Noma, ma a cosa servono?
 

zed6

Nuovo utente
ciao raga avevo anch'io il problema della tempesta, avendo ucciso i 2 draghi, ma il trucchetto di andare a giza quando piove e poi tornare nel deserto ovest funziona davvero!!! Grande Montblanc!!!
 

setsuko

King of Final Heaven
Ringrazio anche io per questa risposta visto che avevo lo stesso problema, e mi scuso se ho aperto un'altra discussione, ma pensavo che fosse solo un problema capitato a me.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
setsuko ha detto:
Ringrazio anche io per questa risposta visto che avevo lo stesso problema, e mi scuso se ho aperto un'altra discussione, ma pensavo che fosse solo un problema capitato a me.


anche se hai ucciso i draghi che provocavano la tormenta, questa appare sempre perchè è una condizione climatica tipica della zona, quindi devi entrare ed uscire dal deserto finchè non appare la tempesta, lo spirito noma lo troverai comunque.
 

setsuko

King of Final Heaven
Peccato che bisogna tentare un'infinità di volte perchè ancora a me nn è apparsa, ed è già la decima volta che entro ed esco dal deserto.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
setsuko ha detto:
Peccato che bisogna tentare un'infinità di volte perchè ancora a me nn è apparsa, ed è già la decima volta che entro ed esco dal deserto.


io ci sono arrivato allo sfinimento, anche con Lindwurm
 

esper 92

Nuovo utente
no la tenpesta arrivera solo che devi aspettare ......almeno io sn riuscito a ucciderlo allo spirito pur avendo battuto il drago terreno
 

$LiLLotheDj$

Nuovo utente
oknight82 ha detto:
io ci sono arrivato allo sfinimento, anche con Lindwurm

se vuoi un consiglio dalla pianura di tchita esci x l altopiano di cerobi e poi avanza di 1 altra area poi ritorna indietro fino alla pianure e ti dovrebbero comparire ste dannate nuvole...

almeno a me ha funzionato cosi
 

esper 92

Nuovo utente
io avevo il tuo stesso problema ma sono tiuscito a risolverlo ........allora prima sn andato a rabanastre con il teletrasporto sono sceso subito nella pianura di giza (perche mi avevano detto che era quello il modo x far venire la tenpesta )e dopo sono salito verso la tana del drago ........sono entrato nella zona e proseguendo per la strada sono spuntato alla riva nord del fiume di nn mi ricordo il nome...........poi sono rientrato nel desterto e appena avevo messo piede nella faglia centrale e spuntata la tenpesta ......ora pero nn so se e stato solo un caso ma io sono riuscito a trovare quel maledetto spirito in questo modo..........buona fortuna
 
Top