FF XII spirito salamander

• Autore Discussione Autore Discussione taco
  • Data d'inizio Data d'inizio

taco

apoteosi
raga io sto a OGIR YENSA e qui incontro una palla infuocata di nome SPIRITO SALAMANDER....nn lo sfioro nemmeno ke subito mi uccide :> .....a ke livello bisogna affrontarlo??

quello è uno dei 8 spriti c'è nè uno per ogni elemento e per ucciderne al liv 40-50 sono amichevoli ma appena usi una magia anche curativa loro diventano aggressivi ti consiglio di scappare appena li vedi

io lo ho ucciso con una apoteosi a catena di tutti e 6 i personaggi usandone prima 1 poi 2 poi 3 e po cambiandone 1, poi l'altro e in fine l'ultimo ma è molto rischioso

Ancora è troppo forte per te(se sei andato nell'Ogir Yensa per la prima volta).
Si può sconfiggere,ma non sei ancora pronto;appena usi una qualsiasi magia il mostro inizia ad attaccarti e per te è finita.

io ho visto lo SPIRITO NOMA [o qualcosa di simile O.o] vicino alla tana del drago nel deserto, stessa storia, mi diverto a girargli intorno ma se per caso uno dei miei fa energia o gli scappa di attaccarlo corro il più lontano che posso XD

Dark_CiceX ha detto:
io ho visto lo SPIRITO NOMA [o qualcosa di simile O.o] vicino alla tana del drago nel deserto, stessa storia, mi diverto a girargli intorno ma se per caso uno dei miei fa energia o gli scappa di attaccarlo corro il più lontano che posso XD
già ank'io ho incontrato sto spirito noma,meno male ke nn m ha fatto niente...non sapevo ke ce ne fossero altri simili :eek: ......

Tanto x curiosità,io ne ho trovate sei(Noma,Salamander,Lacey,Ryosal,Undine e Kekual o un nome del genere),gli altri 2 come si chiamano?E dove si trovano?

Spirito Marut - Pianura Giza(Colline Toum; non ricordo ^^") - El. Tuono

Spirito Silfo - Pianura Ozmone(Distesa Verde di Haulo; Prateria della brezza) - El. Aria

Ma una volta arrivati ad un buon livello non è difficile sconfiggerli...ed è anke molto utile vista l'exp e gli lp ke ti danno!!

Ma io dico quando sei tipo livello gia sul 45-50 ke con 5-6 colpi subito li stendi e loro hanno solo il tempo di lanciarti novoxga!

Indietro