FF XII spirito salamander

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
No al livello 20 e ancora presto puoi provare comunque gia tra 7-8 livelli ad uccidere quelli piccoli.invece x quelli di 45.000 hp ti consiglio di aspettare ancora un po...
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Dark_CiceX ha detto:
io ho visto lo SPIRITO NOMA [o qualcosa di simile o_O] vicino alla tana del drago nel deserto, stessa storia, mi diverto a girargli intorno ma se per caso uno dei miei fa energia o gli scappa di attaccarlo corro il più lontano che posso XD


Aahahahaha è vero pure io mi divertivo un sacco a girare intorno al ferosauro quando ero al livello 10...un vero spasso :D
 

shuyin92

Member
Prima di scoffiggerli però ricordatevi di fregargli gli oggetti rari che hanno perchè servono per le armi finali(mi pare).....ricordatevelo quando li incontrate!
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
taco ha detto:
raga io sto a OGIR YENSA e qui incontro una palla infuocata di nome SPIRITO SALAMANDER....nn lo sfioro nemmeno ke subito mi uccide :> .....a ke livello bisogna affrontarlo??
io ora sono al 75 con vaan e al 63°con gli altri e ormai li batto senza troppi problemi! quindi non preoccuparti bisogna solo livellare!
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
mi sembra che siano dei mostri rari non molto potenti anzi se sono loro(non ricordo bene) non sono niente di che!
 
Top