FF XII SPOILER!! <- Caverne Zertinan

Alakhai

Member
Ho provato a sconfiggere Adrammelech nelle Caverne di Zertinan... cn tt i pg a 29... ho dovuto battere in ritirate... verso ke livello posso andarci?! Ora devo trovare il modo di uscire dalle caverne... :S

danie

Active Member
Scherzate ieri sono andato a casa di un altro mio amico, non quello di sempre, ma dadeji, beh lui ha tutti i personaggi al livello 27 e alcuni al 28, gli ho chiesto se potevo provare a sconfiggerlo, non ci siamo riusciti perchè si è fatto la barriera, ma gli era rimasto poco così: |======| praticamente delle apoteosi e l'avremmo sconfitto se non fosse per quella barriera, sapete se c'è per caso un modo per toglierla?

Alakhai

Member
danie ha detto:
Scherzate ieri sono andato a casa di un altro mio amico, non quello di sempre, ma dadeji, beh lui ha tutti i personaggi al livello 27 e alcuni al 28, gli ho chiesto se potevo provare a sconfiggerlo, non ci siamo riusciti perchè si è fatto la barriera, ma gli era rimasto poco così: |======| praticamente delle apoteosi e l'avremmo sconfitto se non fosse per quella barriera, sapete se c'è per caso un modo per toglierla?

Mmmmm... A me cn livello 29 toglieva dagli 800-1200hp a colpo... ecco xkè me ne sn scappato.... cmq è debole all'elemento Gelo?!?

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
ovvio e di elemento tuono...conseguuenza debole al gelo...io me ne sono accorto alla fine quanto mi ha respinto sancta ho fatto blizaga e lo ammazato....poi io sono andato li che neanche sapevo ci fosse XDXDXDXD
cmq io dovrei andare alla bahamuth pero vorrei prima uccidere il coso nel deserto ovest vicino a rabanastre.....che dite livello 48 ce la faccio???

_$Vaan$_

Member
io l'ho appena ucciso sono al liv 48 è stata una cagata con blizzaga gli tolgo 1/4 di hp fa proprio pena.....ora vado a prendere cuchulain....

Rapier

Caos Ultima
Ho appena preso Mateus quindi sono più gasato che mai °_°
Dite che al 32, con un po' di fortuna ce la faccio?
Magari ditemi solo se è più o meno forte della Mousse Bianca, così mi regolo un pochino...

_$Vaan$_

Member
nn ti hanno dato problemi perke i boss sono fatti per essere sconfitti altrimenti nn avrebbe senso cmq se mousse bianca ti ha dato problemi direi proprio che nn potrai batterlo @_@

Rapier

Caos Ultima
_$Vaan$_ ha detto:
nn ti hanno dato problemi perke i boss sono fatti per essere sconfitti altrimenti nn avrebbe senso cmq se mousse bianca ti ha dato problemi direi proprio che nn potrai batterlo @_@

Va beh, però non mi fare quella faccia, ho solo chiesto. La Mousse ho provato a batterla al 25 e sprecando Eteri su Eteri per le Apoteosi l'ho portata a poca vita. Non sono uno stupido, quindi non credo di essere stato l'unico ad avere problemi. Comunque, se mi dici che non ce la faccio per ora, mi fido ;) Aspetterò il 40...

_$Vaan$_

Member
scusa pensavo fossi al liv 1 lol
no cmq tutti lo sottovalutano si è scarso cmq ricordo che è un volatile quindi solo magie
no ma io contro i ricercati nn ho mai usato apoteosi perke io penso che in generale siano inutili solo all'inizio aiutano e basta [CREDO SIA SPOILER!!!] anche se c'è un combattimento contro un esper ZEROMUS nn puoi usare le magie e quindi apoteosi a volonta :D

dadeji

La falce della morte
danie ha detto:

Sono daccordo con te, e ti dirò di più, poco fa, a livello 30 con tutti, l'ho disintegrato...alla fine basta solo avere armi e protezioni adeguate.