FF XII [SPOILER]Drago Demoniaco

Tidus 91

Pacco \o/
o.o pensavo che li ci fosse OMXII...
vabbè lindwurm lo batto come niente... una altra domanda su una questione di tempo...

Quanta probabilità c'è che esca la bufera a paramina e le nuvole a tichta??? çç nessuno dei due appare dove ci sn i ricercati XD
Alle gole è alta se vai tra le gole e bur omisace, ma devi stare attento a non passare per la zona chiamata ruscello congelato (mi pare) altrimenti sparisce la bufera e devi rifarti tutto da capo (immagino il ricercato in questione sia fafnir :D ) mentre per le nuvole a tchita prova a farti costa phon-tchita dovrebbe comparire così facilmente :)
 

TooNSandrO

Nuovo utente
tutta la costa phon? çç uff
cmq ci proverò x tutti e due xk stò per mezz'ora facendo fine corso argenteo-tempi di miriam e viceversa sperando che appaia la bufera, e non sono nemmeno sicuro che sia quella parte visto che è diviso in due il ''fine del corso argenteo''.
Stessa cosa x lindwurm... ._. vabb grazie =)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
tutta la costa phon? çç uff
cmq ci proverò x tutti e due xk stò per mezz'ora facendo fine corso argenteo-tempi di miriam e viceversa sperando che appaia la bufera, e non sono nemmeno sicuro che sia quella parte visto che è diviso in due il ''fine del corso argenteo''.
Stessa cosa x lindwurm... ._. vabb grazie =)

per far apparire la bufera ti conviene fare avanti-indietro nel passaggio che collega giuruvegan alla foresta stregata, dopo un paio di volte dovrebbe apparire.
 

TooNSandrO

Nuovo utente
ho fatto come ha detto tidus ed è andato tutto a gonfie vele u.u da bur-omisace a fine corso argenteo senza toccare il rusciello gelato e la bufera c'era.

L'unico problema è... che è trpp forte XD k lv dovrei essere per sconfiggerlo?
 

Kyaktus

Boss Kyactus
ho fatto come ha detto tidus ed è andato tutto a gonfie vele u.u da bur-omisace a fine corso argenteo senza toccare il rusciello gelato e la bufera c'era.

L'unico problema è... che è trpp forte XD k lv dovrei essere per sconfiggerlo?

se parli di bufera penso che devi accoppare fafnir(o come si chiama :D ) ,basta che stai all'entrata del posto dove devi ammazzarlo con archi e pistole e ti metti reflex, non ti beccherà mai ._.
 

HeartLegend

Nuovo utente
Battuto :) E non è stato nè facile nè difficile... Ecco come lo ho battuto:
Allora, ho utilizzato Vaan Balthier e Fran;
Vaan: Spada Ultima,Coroncina,Armatura di genji,Vera ryoma
Balthier: Baffo di Drago,Maschera nera, cotta dragone, Cintura Bolla
Fran: Masamune,Maschera bianca, cotta dragone, Mitena genji

Quando utilizza thundaga equipaggiavo a tutti veste shock :) e quando utilizzavo darkaga alternavo la meschera nera...

Consiglio vivamente,quando usa giudizio, di mettersi come accessorio: Gala del potere che ti rende immune a stop.
 

basch von rosembur

Nuovo utente
io lo ho battuto in 1 ora scarsa con la squadra con tutte le licenze e le magie complete
vaan lv 75 excalibur
balthier lv72 fomalhaut con i colpi tagliavento
basch save the queen
 
Top