Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sn in difficolta..... ho vaan basch e ashe al 67 e gli altri 52.......e fin qua tt bene....bash furia e audacia cn lancia sacra(buldozer) vaan lancia sacra e audacia(ariete) invece asche( mago)fa da supporto e cura gli altri pg e li da tt gli stato positivi.....e fin qua tt bene (anzi cn qst combinazione bash toglie 9999 a colpo!!)sn arrivato a 4 palline ed è in stato agonia il drago......ma sto infame continua a usare anti e nn riesco ad attaccarlo se nn cn apetosi ma considerando ke una volta fatte le apetosi cn tt i pg e 1 volta finito gli mp dv uscire rimettere in sesto la scuadra (... x nn sprecare oggetti vado fino al salvo cristallo ogni volta.......) c metto 1 eternità dato ke ultimamente sn sfigato nn riesco a fare 1 catena + lunga d 14!!!!!!!! cm posso fare?!?!?!
c'è voi a qst punto cm avete fatto aiutatemi please!!!:starwars::starwars::violento::violento:
ma qual è il drago demoniaco? scs ma nn mi ricordo xD... è quell'hunt alla fine delle cascate di ridorana?E' una lunga battaglie quella con il Drago demoniaco.. 10 milioni di HP mi sa che non so poki .-.
Cmq se non ricordo male dovrebbe dare lo stemma di qualcosa...