FF XII [SPOILER]Drago Demoniaco

morfeo

The dreamer
No non avete capito o forse sono io che non mi sono spiegato bene. Lo sò che è una cavolata però adesso vi spiego cosa intendevo per somiglianza:
Il drago demoniaco e Yazmat si somigliano come mostri; sono entrambi draghi e sono identici si distinguono solo dal colore in quanto yazman è bianco (mi pare) così come ultima weapon e omega weapon in FF8 si somigliano in fatto di aspetto;
Per questo ho detto che il drago demoniaco in ffXII; è "l'ultima weapon" in ffVIII; e yazmat in ffXII è "l'omega weapon" in ffVIII.
Spero di non essere andato troppo off topic con questo strambo ragionamento :D
 

Cipu

Sei carne morta...
bah un po OT siamo andato...Però l'Ultima Wearpon , da quel che ho visto nelle immagini , non era mica tanto simile al Drago Demoniaco...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Cipu ha detto:
bah un po OT siamo andato...Però l'Ultima Wearpon , da quel che ho visto nelle immagini , non era mica tanto simile al Drago Demoniaco...

Cipu, lui intendeva dire che in FF XII il Drago Demoniaco é identico a Yiazmat, mentre in FF VIII Ultima Weapon é identica a Omega Weapon. Basta. Non voleva dire che i boss dei due giochi si assomigliassero.
 

morfeo

The dreamer
Sephirously35 ha detto:
Cipu, lui intendeva dire che in FF XII il Drago Demoniaco é identico a Yiazmat, mentre in FF VIII Ultima Weapon é identica a Omega Weapon. Basta. Non voleva dire che i boss dei due giochi si assomigliassero.

Esatto era proprio questo che intendevo dire.
Grazie Sephirously35 :D
 

DDKP

~ Nightmare ~
Perchè mi dice sempre Mancato... Vabbè,gli ho tolto 5-6 barre grazie alla combinazione Masamune-Mitena di Genji.Gran bella cosa fare 5 attacchi a turno xD Ogni quanto fa l'attacco che colpisce tutti i membri?
 

Cipu

Sei carne morta...
Io mandavo quello con la masamune in status agonia e facevo sempre combo da 11-12!!! é stato uno sballo !!! in 15-20 minuto l'ho eliminato. :)
 

DDKP

~ Nightmare ~
Io invece sono in difficoltà.Ho finito le Code di Fenice,ma sono arrivato sicuramente alla metà della sua vita.Che mi consigliate di fare? Ho Vaan all'84,Basch al 76,Ashe al 71 e Reddas al 70.Vaan ha la Nekrosys equipaggiata,Ashe ha la Save the Queen e Basch ha la Masamune.
 

DDKP

~ Nightmare ~
Con delle semplici impostazioni di gambit sono riuscito a batterlo.Due Pg che curavano ed uno che attaccava con la Masamune-Mitena di Genji.Quando uno dei due curatori finiva gli mp,il ruolo passava all'attaccante e così via.Un altro Boss in meno =D Se usavo Ruba,che gli prendevo?
 
Top