FF XII [SPOILER]Drago Demoniaco

locke89

Nuovo utente
battuto in circa un ora con tutti i pg sul lv 55-57, il finale è stato un pò incasinato visto ke faceva solamente anti
 

Alastor2602

Weblearner
Mentre sto scrivendo i Gambit che ho impostato lo stanno giusto affrontando asd..
Lunghissimo scontro.. Ho tutti i personaggi al livello 50/52..
A quel che ho capito non da nulla di speciale. Ma "solo" un trofeo per il covo degli Aviopirati
 

Mr Davide

Nuovo utente
Avevo iniziato lo scontro,ma l'ho interrotto perchè ero troppo stanco......potreste darmi una buona combinazione di gambit? ^^
Ma ognuna di quelle barre......a quanto corrisponde? XD


A volte mi uccideva un pg con un semplice colpo,con gli attacchi normali mi toglie circa 2.000 e qualcosina,con Protect 1.500.
Per adesso utilizzo Vaan come lottatore,Fran e Balthier alternano tra attacco e supporto a Vaan.
Quando stanno per finire gli Mp faccio fare ai due pg di supporto Aspir per assimilare gli Mp di Vaan,che tanto non userebbe perchè impegnato col Drago.
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Anchio l'ho sconfitto coi pg a livello 66-65!Scarso,ma palloso,sopratutto quando con giudizio mi metteva lo status stop e non avevo piu' lacrime di kronos
 

katadani

Nuovo utente
Italian Hardstyle ha detto:
Anchio l'ho sconfitto coi pg a livello 66-65!Scarso,ma palloso,sopratutto quando con giudizio mi metteva lo status stop e non avevo piu' lacrime di kronos
Eccomi..gli ho aperto il cu..dopo 2 ore circa con vaan liv.70 spada ragnarock, balthier liv.61 ascia d'oro e fran liv.71 baffo di drago..bella battaglia ma l'ho spazzato via!! :ffx02:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sconfitto con Balthier (aldebran più colpi al napalm) Basch Gugnir e Penelo tutti al 65 un'ora e mezza senza quasi mai toccare il joypad visto che avevo impostato i gambit alla perfezione e inflitto status olio(ecco spiegato il motivo dei colpi al napalm e il gugnir)
 

maxmi

Nuovo utente
Scusate Ma A Me Il Drago Si Riforma

Ho letto tutta la discussione....

io riesco a mandare a zero gli HP del drago, ma appena va a zero,

si forma un NUOVO drago con tutti gli HP...

l'ho fatto un po' di volte poi mi sono stufato...

ma come cavolo si UCCIDE?????
 

katadani

Nuovo utente
maxmi ha detto:
Ho letto tutta la discussione....

io riesco a mandare a zero gli HP del drago, ma appena va a zero,

si forma un NUOVO drago con tutti gli HP...

l'ho fatto un po' di volte poi mi sono stufato...

ma come cavolo si UCCIDE?????
Scusa ma sei proprio sicuro che è il drago demoniaco nel palazzo di sochen, dietro la porta dell'asceta??
 

Tidus 91

Pacco \o/
maxmi ha detto:
Ho letto tutta la discussione....

io riesco a mandare a zero gli HP del drago, ma appena va a zero,

si forma un NUOVO drago con tutti gli HP...

l'ho fatto un po' di volte poi mi sono stufato...

ma come cavolo si UCCIDE?????
Sarò per il fatto che ha 9 milioni di hp e forse non hai notato le varie tacchete sotto la barra della vita ogni volta che ne azzeri una barra sparirà una tacchetta e comparirà un altra barra continua così fino a che non lo ammazzerai (stessa cosa vale per il ricercato yiazmat ed il boss segreto omega mark)
 

kaiser

Member
vale per yiazmat, non per omega mark xii

omega ha una sola barra di energia (nella versione pal, in quella jap penso ne ha di più)
 
Top