a me hanno detto cosìkaiser ha detto:nell'ultimo capitolo uscito (il 378) non succede niente del genere
a me hanno detto cosìkaiser ha detto:nell'ultimo capitolo uscito (il 378) non succede niente del genere
si è già uscitomimiking ha detto:Io sono rimasto al 377 . è già uscito il 378?? se è così vado a vederlo subito.
può essere che quelli che te lo hanno detto si riferiscano ai riassunti che escono prima dei capitoli-Cloud-Strife- ha detto:a me hanno detto così
si ma perde...mimiking ha detto:infatti nel 378 mostra Jyraya alla rimonta, con il ninjutsu delle rane.
Stiamo parlando di pain... Jiraya non può batterlo, è troppo più debole di lui... vedrai che perderàmimiking ha detto:perde? io ho visto che imbroglia i 3 cloni, e va all attacco di quello vero......
Eppure secondo me perderà contro l'unione Naruto-Sasukemimiking ha detto:Vabbè , su questo la penso anche io così.Sinceramente tifo Pain. Non penso sia possibile perdere con il rinnegan
Nel senso che tornano amicimimiking ha detto:EhEhEh... di questo passo credo che la vedremo sul serio......a parte gli scherzi . Ti immagini?
No secondo me vedremo l'attacco aduncertopuntoarrivaitachiemuoreperbatterepainmimiking ha detto:Ah. Io intendevo FUUUUUUUUU-SIO-NEEEEE.AHAHAHA :actih: . Penso che alla fine succederà davvero,visto che ha una potenza immane . Sono sicuro al 90%che vedremo un attacco........RASENGACHIDORI,o CHISENGADORI :musij: