[Spoiler] Naruto MangaScan

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Uao, l ho appena visto. Stavolta jiraya, ha superato se stesso, ma sinceramente non credo che questo basterà ad eliminare Pain.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
-Cloud-Strife- ha detto:
a me hanno detto così
può essere che quelli che te lo hanno detto si riferiscano ai riassunti che escono prima dei capitoli
infatti nel cap. 378
c'è il combattimento tra Jiraya e Pain, e l'eremita non viene affatto catturato
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
15 Novembre 2007
288
0
6
35
mimiking ha detto:
perde? io ho visto che imbroglia i 3 cloni, e va all attacco di quello vero......
Stiamo parlando di pain... Jiraya non può batterlo, è troppo più debole di lui... vedrai che perderà
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Vabbè , su questo la penso anche io così.Sinceramente tifo Pain. Non penso sia possibile perdere con il rinnegan
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
EhEhEh... :D :D :D di questo passo credo che la vedremo sul serio......a parte gli scherzi :confused: . Ti immagini? :eek:
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Ah. Io intendevo FUUUUUUUUU-SIO-NEEEEE.AHAHAHA :D :D :D :actih: . Penso che alla fine succederà davvero,visto che ha una potenza immane . Sono sicuro al 90%che vedremo un attacco........RASENGACHIDORI,o CHISENGADORI :musij:
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
15 Novembre 2007
288
0
6
35
mimiking ha detto:
Ah. Io intendevo FUUUUUUUUU-SIO-NEEEEE.AHAHAHA :D :D :D :actih: . Penso che alla fine succederà davvero,visto che ha una potenza immane . Sono sicuro al 90%che vedremo un attacco........RASENGACHIDORI,o CHISENGADORI :musij:
No secondo me vedremo l'attacco aduncertopuntoarrivaitachiemuoreperbatterepain