[Spoiler] Naruto MangaScan

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
oppure arriva l attacco: allafinedopocheitachisièsacrificatoperucciderepainsisacrificaanchesasukeperfarvincerenarutocheèilpersonaggioprincipaleenonvalenienteinconfrontoasasuke.Uff.Uff.Uff...
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Naturalmente per celare che Sasuke è più forte di lui. Magari gli donerà l energia o cse simili per far vincere il protagonista. odio i personaggi principali (tranne Ichigo):))
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
15 Novembre 2007
288
0
6
35
mimiking ha detto:
Naturalmente per celare che Sasuke è più forte di lui. Magari gli donerà l energia o cse simili per far vincere il protagonista. odio i personaggi principali (tranne Ichigo):))
si qualcosa del genere XD
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
15 Novembre 2007
288
0
6
35
mimiking ha detto:
Bò, forse no però, visto che non ha ucciso nessuno.Non so come lo abbia avuto kakashi.
Il migliore amico di kakashi è già morto da tempo.. e per quanto riguarda sasuke, penso che orochimarr fosse divenuto il suo migliore amico, e l'ha ucciso mi pare
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Dicono però, che paradossalmente, l amico di sasuke, è Naruto.......chi lo sa però...mo mi hai messo il dubbio.
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
15 Novembre 2007
288
0
6
35
mimiking ha detto:
Dicono però, che paradossalmente, l amico di sasuke, è Naruto.......chi lo sa però...mo mi hai messo il dubbio.
questa è solo una mia teoria, vesto che non si spiega il fatto che l'ha aquisito, e l'ha aquisito