si qualcosa del genere XDmimiking ha detto:Naturalmente per celare che Sasuke è più forte di lui. Magari gli donerà l energia o cse simili per far vincere il protagonista. odio i personaggi principali (tranne Ichigo))
a quanto so li itachi fuggemimiking ha detto:A proposito di Sasuke, è uscita la parte che si picchia con itachi al tempio Uciha?
si ma secondo me vince sasukemimiking ha detto:Vabbè, ma li non era al tempio.Era un invito di Itachi......forse devono ancora combattere.
Perchè se nonb erro ha ottenuto il manjekyou sharinganmimiking ha detto:Pure io lo dico
Il migliore amico di kakashi è già morto da tempo.. e per quanto riguarda sasuke, penso che orochimarr fosse divenuto il suo migliore amico, e l'ha ucciso mi paremimiking ha detto:Bò, forse no però, visto che non ha ucciso nessuno.Non so come lo abbia avuto kakashi.
questa è solo una mia teoria, vesto che non si spiega il fatto che l'ha aquisito, e l'ha aquisitomimiking ha detto:Dicono però, che paradossalmente, l amico di sasuke, è Naruto.......chi lo sa però...mo mi hai messo il dubbio.