Ancora non lo so ma se guardi su vari siti ne parlano ampiamentemimiking ha detto:Chi sono gli altri 5??
Ancora non lo so ma se guardi su vari siti ne parlano ampiamentemimiking ha detto:Chi sono gli altri 5??
Non credo, visto che non sono ancora apparsi nel manga.-Cloud-Strife- ha detto:Ancora non lo so ma se guardi su vari siti ne parlano ampiamente
Mi avevano detto che kisame veniva ucciso da sasuke, evidentemente sbagliavano... comunque prova a cercare sui siti e vedraiHiro ha detto:Non credo, visto che non sono ancora apparsi nel manga.
Comunque non è detto che li facciano vedere tutti...Molti, per esempio, possono essere già morti(propio kisame però è vivo).
Basta che leggi il manga per sapere le cose...-Cloud-Strife- ha detto:Mi avevano detto che kisame veniva ucciso da sasuke, evidentemente sbagliavano... comunque prova a cercare sui siti e vedrai
a parte l'incontro di tra i due avvenuto nella locanda dove Itachi ha tentato di rapire Naruto, i due non si incontrano più nei capitoli successivi-Cloud-Strife- ha detto:Mi avevano detto che kisame veniva ucciso da sasuke, evidentemente sbagliavano... comunque prova a cercare sui siti e vedrai
mi avevano detto certe cose e ci ho creduto tutto quìHiro ha detto:Basta che leggi il manga per sapere le cose...
Sono apparsi solo 3 dei 7 spadaccini(più un altro solo nell'anime), quindi al massimo ci può essere scritto qualcosa su di loro.
si kiama karinmimiking ha detto:come si chiama la ragazza della squadra di sasuke che ha una cotta per lui? E che poteri ha? Me ne sono dimenticato