[Spoiler] Naruto MangaScan

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
-Cloud-Strife- ha detto:
Ancora non lo so ma se guardi su vari siti ne parlano ampiamente
Non credo, visto che non sono ancora apparsi nel manga.
Comunque non è detto che li facciano vedere tutti...Molti, per esempio, possono essere già morti(propio kisame però è vivo).
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
15 Novembre 2007
288
0
6
35
Hiro ha detto:
Non credo, visto che non sono ancora apparsi nel manga.
Comunque non è detto che li facciano vedere tutti...Molti, per esempio, possono essere già morti(propio kisame però è vivo).
Mi avevano detto che kisame veniva ucciso da sasuke, evidentemente sbagliavano... comunque prova a cercare sui siti e vedrai
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
-Cloud-Strife- ha detto:
Mi avevano detto che kisame veniva ucciso da sasuke, evidentemente sbagliavano... comunque prova a cercare sui siti e vedrai
Basta che leggi il manga per sapere le cose...

Sono apparsi solo 3 dei 7 spadaccini(più un altro solo nell'anime), quindi al massimo ci può essere scritto qualcosa su di loro.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
-Cloud-Strife- ha detto:
Mi avevano detto che kisame veniva ucciso da sasuke, evidentemente sbagliavano... comunque prova a cercare sui siti e vedrai
a parte l'incontro di tra i due avvenuto nella locanda dove Itachi ha tentato di rapire Naruto, i due non si incontrano più nei capitoli successivi
riguardo agli spadaccini ne sono apparsi 2 (Zabuza e Kisame), il terzo che accompagna Sasuke era un discepolo di Zabuza se non ricordo male
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Nella squadra di sasuke, c è un tizio che si chiama Hyugo...perchè ha degli scatti epilettici, e deve fermarlo sasuke ogni volta con lo sharingan?
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
15 Novembre 2007
288
0
6
35
Hiro ha detto:
Basta che leggi il manga per sapere le cose...

Sono apparsi solo 3 dei 7 spadaccini(più un altro solo nell'anime), quindi al massimo ci può essere scritto qualcosa su di loro.
mi avevano detto certe cose e ci ho creduto tutto quì
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Hyugo ha degli scatti violenti perchè è la sua natura
inoltre i seguaci di Orochimaru che venivano potenziati tramite sigillo maledetto, deriva proprio da Hyugo, è la sua caratteristica
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
come si chiama la ragazza della squadra di sasuke che ha una cotta per lui? E che poteri ha? Me ne sono dimenticato
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Ma rock lee, impara altre mosse oltre alle solite(vento della foglia...)?A me sembrava uguale in tutti i capitoli....o mi sbaglio?Perchè ho visto dei cambiamenti in tutti, ma lui forse mi è sfuggito.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ne imparerà delle altre, però non ci sono state molte occasioni per poterlo vedere all'opera, così come la maggior parte degli altri ragazzi della foglia, se si fa eccezione di Shikamaru
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
mi pare lo dicesse solamente a parole, non ricordo vignette o altro
c'è una vignetta dove Gai apre una la quinta o la sesta porta del chakra, ed effettua una tecnica, ma di più non ricordo