[Spoiler] Naruto MangaScan

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Ah già, contro kisame no? dove è costretto a usare anche il nunchaku.
A proposito, ma è vero che la volpeè divisa in 2, e la parte buona sta in Naruto, mentre quella cattiva in Pain? Era una voce che girava ma non mi convince........
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
Si muoveva velocissimo...adesso non ricordo il nome della tecnica(se aveva un nome). Non per altro veniva chiamato il lampo della foglia(o roba del genere). Poi ovviamente ne avrà avuto tante altre...

edit: Ha risposto pissio.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
in pratica è una sorta di teletrasporto
tramite sigilli di carta posti in luoghi o oggetti lui può trasportarsi istantaneamente da dove si trova a dove è posto il sigillo
lo vedi nel manga quando viene raccontata la storia di Kakashi da giovane, già edito il volume in italiano
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Ma neji , con la rotazione suprema, potrebbe difendersi dal rasengan o dal chidori? Nel manga non lo hanno mai mostrato
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
IhIhIh :D giusto. Quali sono i nomi delle 7 spade leggendarie? IO SO CHE UNA L AVEVA ZABUZA, e l altra sasuke. Però non so come si chiamano e chi ha le altre....
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
15 Novembre 2007
288
0
6
35
mimiking ha detto:
IhIhIh :D giusto. Quali sono i nomi delle 7 spade leggendarie? IO SO CHE UNA L AVEVA ZABUZA, e l altra sasuke. Però non so come si chiamano e chi ha le altre....
di questo non ne ho idea