[Spoiler] Naruto MangaScan

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
mimiking, non so se ti è chiara la differenza tra una chat e un forum, per favore posta argomentando le tue domande e le tue impressioni perchè un botta e risposta del genere è da considerarsi alla stregua dello spam.
buon proseguimento
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Mi scuso.Non ci avevo pensato.....comunque tornando a prima , secondo me con la trasformazione o meno, il rinnegan non si ferma così facilmente. Sono sicuro che Jiraya stavolta, ci lascia le penne....o le rane:p
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
15 Novembre 2007
288
0
6
35
mimiking ha detto:
Mi scuso.Non ci avevo pensato.....comunque tornando a prima , secondo me con la trasformazione o meno, il rinnegan non si ferma così facilmente. Sono sicuro che Jiraya stavolta, ci lascia le penne....o le rane:p
no non muore :)
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Secondo me lo fermano sasuke e naruto.....Mi chiedo chi possegga gli altri spiriti con le code. Io sapevo : la volpe,naruto; il tasso gaara;il serpente orochimaru...e gli altri?
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Secondo me le code non c entrano come potenza, ma come tipo di trasformazioni. Prendiamo gaara.Lui aveva il demone a una coda, infatti si è trasformato subito. Naruto se arriva a 9, che massimo è 4, diventa volpe, ma poi muore perchè essa si è liberata. Non c entra secondo me quante code ha. L unica potenza in più che ha, è quando ne esce una , ma non è che più ne ha , più diventa forte, anzi è peggio. Quelle stanno a indicare se la volpe si sta sbloccando , e a quanto sta,tipo un timer.Questa almeno è la mia teoria logica.:)
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
15 Novembre 2007
288
0
6
35
no le code indicano il livello di potenza del chakra, infatti naruto è una fonte infinita di chakra, o meglio la volpe lo è
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
meglio precisare che è la volpe, non naruto, ad avere la fonte infinita.Quello perde con tutta la volpe BWAHAHA.
 

stefano91

Nuovo utente
31 Luglio 2007
77
0
3
33
Ragazzi ci siamo il momento fatidico è giunto , dopo un anno di attesissima finalemente il 30 novembre 2007 anche in italia uscirà la seconda serie di naruto . Non aspettavo altro , naruto è il meglio del meglio , e speriamo che facciano vedere tutto il manga senza più interruzioni . Ciaoooooooo :D
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
mimiking ha detto:
Secondo me lo fermano sasuke e naruto.....Mi chiedo chi possegga gli altri spiriti con le code. Io sapevo : la volpe,naruto; il tasso gaara;il serpente orochimaru...e gli altri?
Una ragazza del paese delle nuvole aveva il demone gatto, il demone tartaruga era libero, mentre quello che ha catturato kisame non lo ricordo...

Orochimaru non ha il demone serpente, potrebbe averlo ma non è mai stato detto...
La cosa però è strana... infatti all'akatsuki mancano solo due demoni: la volpe di naruto e il serpente(che si dovrebbe chiamare yamata no orochi).