[Spoiler] Naruto MangaScan

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Bell'episodio davvero. Sto Pain pare imbattibile.Tecnica di resurrezione eh? Interessante....mi chiedo quando passeremo a vedere Sasuke in azione.

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
Dall'ultimo spoiler...

La persona che ha visto jiraiya, sembra essere yaiko.

Kisame, su ordine di itachi, ferma il gruppo di sasuke per far proseguire solo quest'ultimo nel covo degli uchiha. A questo punto, suigetsu sembra dover combattere contro di lui(kisame).

Tobi incontra il gruppo di konoha...naruto gli lancia un rasengan ma gli passa attraverso.

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Hiro ha detto:
Dall'ultimo spoiler...

La persona che ha visto jiraiya, sembra essere yaiko.

Kisame, su ordine di itachi, ferma il gruppo di sasuke per far proseguire solo quest'ultimo nel covo degli uchiha. A questo punto, suigetsu sembra dover combattere contro di lui(kisame).

Tobi incontra il gruppo di konoha...naruto gli lancia un rasengan ma gli passa attraverso.

Vorrei tanto riuscire a capire in cosa consitono i poteri di Tobi, visto che è già la terza volta che riesce a rimanere illeso da un attacco, essendo sopravvisuto già ad un fendente della spada di Sasuke e all'esplosione finale di Deidara... ma ciò che più fa paura per ora Pain, o dovrei dire, i Pain O:

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Io vorrei tanto sapere come fa Pain, a essere d'appertutto,o se quelle sono solo copie. La capacità dell'immortalità, è un'altro mistero.

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
mimiking ha detto:
ma quando arriva il prossimo capitolo?
Questo giovedì non è ancora uscito???
Mi sembra che a volte esca con una settimana in ritardo perchè mettono due capitoli..... o vale solo per le anime quello che ho detto???