[Spoiler] Naruto MangaScan

Bell'episodio davvero. Sto Pain pare imbattibile.Tecnica di resurrezione eh? Interessante....mi chiedo quando passeremo a vedere Sasuke in azione.

Dall'ultimo spoiler...

La persona che ha visto jiraiya, sembra essere yaiko.

Kisame, su ordine di itachi, ferma il gruppo di sasuke per far proseguire solo quest'ultimo nel covo degli uchiha. A questo punto, suigetsu sembra dover combattere contro di lui(kisame).

Tobi incontra il gruppo di konoha...naruto gli lancia un rasengan ma gli passa attraverso.

Hiro ha detto:
Dall'ultimo spoiler...

La persona che ha visto jiraiya, sembra essere yaiko.

Kisame, su ordine di itachi, ferma il gruppo di sasuke per far proseguire solo quest'ultimo nel covo degli uchiha. A questo punto, suigetsu sembra dover combattere contro di lui(kisame).

Tobi incontra il gruppo di konoha...naruto gli lancia un rasengan ma gli passa attraverso.

Vorrei tanto riuscire a capire in cosa consitono i poteri di Tobi, visto che è già la terza volta che riesce a rimanere illeso da un attacco, essendo sopravvisuto già ad un fendente della spada di Sasuke e all'esplosione finale di Deidara... ma ciò che più fa paura per ora Pain, o dovrei dire, i Pain O:

Io vorrei tanto sapere come fa Pain, a essere d'appertutto,o se quelle sono solo copie. La capacità dell'immortalità, è un'altro mistero.

mimiking ha detto:
ma quando arriva il prossimo capitolo?
Questo giovedì non è ancora uscito???
Mi sembra che a volte esca con una settimana in ritardo perchè mettono due capitoli..... o vale solo per le anime quello che ho detto???

l'ultimo capitolo, che è il 382 e non il 383, è uscito come accade negli ultimi mesi ieri, quindi venerdì e vi dico che è in perfetto orario ;)

Indietro