Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corpo pero' oramai inutile, e mi riferisco alla vista. Gli occhi, a quanto pare, sono inutilizzabili. Ma ovviamente kishi non si lascerebbe fermare da ciò. Qualcosa se la farà uscire lolpissio ha detto:per me ha fatto una cosa troppo sbrigativa, il capitolo iniziava senza che si avesse idea di quello che era successo alla fine di quello precedente
riguardo a Itachi, credo verrà assorbito dal serpente che si nasconde ad inizio capitolo e che torna fuori alla fine, d'altronde il sogno di Orochimaru era quello di impossessarsi del corpo di Itachi
kaos31 ha detto:Corpo pero' oramai inutile, e mi riferisco alla vista. Gli occhi, a quanto pare, sono inutilizzabili. Ma ovviamente kishi non si lascerebbe fermare da ciò. Qualcosa se la farà uscire lol
cagau ha detto:bhè Itachi la può sempre riacquistare la vista.
Non credo a quello che ho visto.Ero felicissimo quando vedevo le mani di Itachi sugli occhi di Sasuke invece...bastard o di un Orochimaru.Cavolo doveva vincere Itachi non è giusto noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
(Ps:raga sapete come faccio a far rivedere i video di youtube?Mi compare la solita scritta)
Lo so che anche tu come me non vuoi negare l'evidenza, ma Itachi ha perso ç_çEpyon ha detto:Ma Itachi ha vinto. É il fisico che l'ha tradito, ma ha vinto. Così come Shikamaru aveva battuto Temari all'esame Chunin e Kimimaro battuto Gaara. Per questo ho detto dejà vu.
kaos31 ha detto:Lo so che anche tu come me non vuoi negare l'evidenza, ma Itachi ha perso ç_ç Non conta chi si è battuto meglio. Conta chi sopravvive in fin dei conti.
Ne dubito. E' un gesto non intenzionale, Itachi ha solo sbagliato mira.Filos85 ha detto:quel gesto con le dita sulla fronte di Sasuke mi ricorda molto un altro gesto che gli ripeteva sempre prima dello sterminio della famiglia: usa sorta d'addio forse.
Non credo sia conseguenza diretta di un uso prolungato dello Sharingan: un rivolo di sangue (quello di Itachi, of course) cola dalla fronte di Sasuke e va a finirgli nell'occhio, mescolandosi con le lacrime. A Kishimoto piacciono i fronzoli inutili, Pissio >.>pissio ha detto:poi anche l'occhio di Sasuke che sanguina per lo Sharingan, ma io mi chiedo perchè debba sanguinare un solo occhio e non entrambi e non mi pare siano come Kakashi che lo ha su uno solo
Se la tua previsione dovesse avverarsi, organizzerò una spedizione punitiva contro Kishimoto, giuro su Dio.Zoro83 ha detto:a parer mio scopriremo che Itachi non voleva prendere veramente gli occhi di Sasuke, ma voleva farlo diventare così forte da poter sconfiggere Madara poichè Itachi stesso era sotto il controllo di Madara!
Itachi difatti usa tutte e 3 le sue mosse speciali, sapendo bene che evocando Susanoo sarebbe morto poichè penso che sia una di quelle tecniche semi-suicide.