SPOILER DEFINITIVO:
Sasuke: Susanoo?
Itachi: Nel momento in cui le abilità dello Tsukuyomi e Amaterasu si sono risvegliate, appare questo jutsu. Quello è tutto ciò che sai fare, Sasuke? Se hai ancora qualche risorsa, è il momento di tirarla fuori per non avere poi rimpianti. Adesso è questa la vera realtà...
Zetsu: Il cielo sta diventando limpido. Pare che il jutsu di prima fosse limitato ad un solo colpo
La struttura a forma di ossa che circonda Itachi assume una forma fisica somigliante a un Monaco delle Montagne(il nome è Yamabushi)
Sasuke sente dentro la propria mente la voce di Orochimaru.
Oro: Te lo darò. Ti lascerò usare il mio potere..
Sasuke: *****...
Sasuke cade in gionocchio per terra.
Oro: Hai bisogno di me, lo sai…vuoi vendicarti di Itachi, no? Dai, rilascia il mio potere. Fallo e potrai riuscirci.
Un serpente bianco spunta fuori dalla spalla di Sasuke!
Yamata no Orochi compare!
Itachi: Sembra…sembra lo Yamata no Jutsu di orochimaru...
Zetsu: Che diavolo sta succedendo? Sasuke ha chiesto troppo ha se stesso, spingendosi oltre al suo limite e richiedendo ulteriore potere, senza praticamente avere chakra! Il Chakra che ha assorbito da Orochimaru e che ha controllato sta prendendo il sopravvento...!
*Lo Susanoo di Itachi crea una spada!
*Yamata no orochi attacca Itachi. Ma viene tagliato in pezzi dalla spada di Susanoo!
*Da I resti della bocca del serpente spunta fuori Orochimaru.
Orochimaru: Hahahaha! Ueeee…
Orochimaru fa spuntare dalla bocca la sua spada Kusanagi.
Zetsu: E’ sempre lo stesso mostro, il solito tizio che vomita cose ovunque da quell’orribile bocca. E’ veramente ostinato come un serpente!
Orochimaru: Ecco! Ecco il momento che ho tanto aspettato! Grazie a te, Itachi, il chakra che Sasuke stava usando per tenermi intrappolato è stato rimosso! Ora ho l’opportunità, finalmente, di prendere il suo corpo! E poi…! Cosa?
*La spada di Susanoo infilza Orochimaru!
Orochimaru : Pensi di riuscire ad uccidermi con un jutsu di questo livello...?! Questa spada, non può essere…Totsukanotsurugi? Itachi, l’hai nascosta per cosi tanto tempo…Kukuku!
Zetsu: Come ha ditto, quella spada non può essere trovata…perchè è una spada spirituale senza forma fisica! E’ una spada di sigillo conosciuta con un altro nome, Sakehiri Tachi…e anche una spada spirituale.
Zetsu: La persona che viene trafitta da questa spada viene per sempre intrappolato in un mondo di Genjutsu…la spada ha proprietà sigillanti come la Kusanagi...ecco cosa Orochimaru sta cercando da cosi tanto....inoltre, lui ha anche il potere degli occhi...Itachi è fottutamente forte!
Il genjutsu che lo trafigge!
Sasuke inginocchiato stà sprofondando nello yanokkuri
Itachi: Questo è il tocco finale… Sasuke
Bramoso di quegli occhi, Itachi si avvicina! Si avvicina!
Prossimo capitolo: I miei occhi...