Furigan ha detto:
beh forse sta andando un per le lunghe ultimamente (anche se lo adoro)...ma kishimoto nell'ultima intervista ha dichiarato che in una futura serie naruto diciamo che sarà messo per un po in secondo piano e si parlerà del passato di sasuke, sakura e kakashi.....io adoro kishimoto ma ad essere onesto io credo che lui non sappia più come far finire questo manga XD....
se pensi che ci sono più di quaranta volumi del manga e
-devi ancora vedere lo scontro non solo col capo di Akatsuki ma con la maggior parte di essi visto che solamente Sasori, Deidara, Kakuzu e Hidan sono stati eliminati (si spera) e uno è stato rimpiazzato da Tobi mentre Itachi è impegnato col fratello e tra l'altro si deve ancora vedere Zetsu all'opera
-più volte si è parlato dei sette spadaccini della nebbia, fino a questo momento se ne sono visti solamente due, ovvero Zabuza e Kisame
-si deve ancora fare luce sul passato di Naruto, altro che quelli di Sasuke (di cui tra l'altro si sa già), Sakura (già spiegato almeno in parte qualcosa, soprattutto del cambio di carattere e dell'amicizia con Ino) e Kakashi (anche di questo si sa qualcosa)
quindi la cosa andrà per le lunghe, d'altronde manga come Naruto e One Piece con tutto quello che si deve ancora conoscere si potrebbero etichettare come "infiniti"
un ultimo appunto vorrei sottolineare
scrivevo fino a poco tempo fa su un forum straniero di Naruto e come qui in Italia, molti lodano Kishimoto per il suo lavoro, alcuni addirittura lo bollano come "imprevedibile". Manga imprevedibili direi che non sono affatto gli shonen ma manga per un pubblico adulto, vedi Gantz in primis dal mio punto di vista. Quando ci fu il dialogo tra Kiraya e Tsunade dove veniva spiegato la verità sui genitori di Naruto aprii una discussione dove secondo una mia ipotesi dal momento che fino a quel momento non si era saputo un tubo a riguardo e ora invece era stata fatta luce sul dovuto, molto probabilmente se non quasi sicuramente Jiraya sarebbe morto nello scontro con Pain, altrimenti come si sarebbe spiegato quel dialogo?
Conclusione?
Venni pigliato per il didietro da tutti, poi come sono andate le cose lo sapete tutte, quindi non mi farei troppe illusioni a riguardo dell'imprevedibilità di Naruto.......