kaiser ha detto:ancora mi chiedo che fine abbiano fatto gli effetti collaterali del rilascio del sigillo
Kishimoto se li è già scordati?
kaiser ha detto:senza contare che nella prima apparizione nello shippuuden, Sasuke afferma che nè lui nè Orochimaru sono ancora in grado di battere Itachi
Che Sasuke alla fine batta Itachi ci può stare
Che lo faccia ora e in questa maniera assurda proprio no
Eh eh, come dice Dark Schneider a Gara dopo averlo battuto nel secondo volume: "Pensi davvero che si potrebbero fare manga se ogni volta si dovesse tenere conto delle cose dette precedentemente?"
Certo che Kishimoto, sa da un lato si salva per i risvolti della trama, dal lato dei combattimenti mi stà deludendo sempre più.
D'altronde è dal momento in cui Naruto aveva reincontrato Sasuke che ho sempre quella netta sensazione che Sasuke sia una semidivinità, a fanculo il fatto che Itachi era il vero genio della casata e lui un piccolo "incapace" se paragonato a lui. Finora ha sempre vinto o per lo Sharingan che incredibilmente, anzi, improvvisamente è diventato meglio del Mangekyou (Itachi, Deidara), oppure per le condizioni fisiche dei suoi avversari (Itachi) oppure entrambe (Orochimaru). Mah, staremo a vedere, certo è che le cose ormai sono quasi sempre dettate a priori (Sasukkia è invincibile, sia per esigenze di copione che per le sue "capacità) e non si salvano nemmeno nello svolgimento (Sasuke vs Orochi-serpente... uao -_-")
P.S: Hiro, vabbè che il topic è dedicato agli spoiler, ma spoilerare gli spoiler è assurdo XD