[Spoiler] Naruto MangaScan

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
kaiser ha detto:
ancora mi chiedo che fine abbiano fatto gli effetti collaterali del rilascio del sigillo

Kishimoto se li è già scordati?

kaiser ha detto:
senza contare che nella prima apparizione nello shippuuden, Sasuke afferma che nè lui nè Orochimaru sono ancora in grado di battere Itachi

Che Sasuke alla fine batta Itachi ci può stare
Che lo faccia ora e in questa maniera assurda proprio no

Eh eh, come dice Dark Schneider a Gara dopo averlo battuto nel secondo volume: "Pensi davvero che si potrebbero fare manga se ogni volta si dovesse tenere conto delle cose dette precedentemente?"

Certo che Kishimoto, sa da un lato si salva per i risvolti della trama, dal lato dei combattimenti mi stà deludendo sempre più.

D'altronde è dal momento in cui Naruto aveva reincontrato Sasuke che ho sempre quella netta sensazione che Sasuke sia una semidivinità, a fanculo il fatto che Itachi era il vero genio della casata e lui un piccolo "incapace" se paragonato a lui. Finora ha sempre vinto o per lo Sharingan che incredibilmente, anzi, improvvisamente è diventato meglio del Mangekyou (Itachi, Deidara), oppure per le condizioni fisiche dei suoi avversari (Itachi) oppure entrambe (Orochimaru). Mah, staremo a vedere, certo è che le cose ormai sono quasi sempre dettate a priori (Sasukkia è invincibile, sia per esigenze di copione che per le sue "capacità) e non si salvano nemmeno nello svolgimento (Sasuke vs Orochi-serpente... uao -_-")

P.S: Hiro, vabbè che il topic è dedicato agli spoiler, ma spoilerare gli spoiler è assurdo XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Epyon ha detto:
Eh eh, come dice Dark Schneider a Gara dopo averlo battuto nel secondo volume: "Pensi davvero che si potrebbero fare manga se ogni volta si dovesse tenere conto delle cose dette precedentemente?"

Certo che Kishimoto, sa da un lato si salva per i risvolti della trama, dal lato dei combattimenti mi stà deludendo sempre più.

D'altronde è dal momento in cui Naruto aveva reincontrato Sasuke che ho sempre quella netta sensazione che Sasuke sia una semidivinità, a fanculo il fatto che Itachi era il vero genio della casata e lui un piccolo "incapace" se paragonato a lui. Finora ha sempre vinto o per lo Sharingan che incredibilmente, anzi, improvvisamente è diventato meglio del Mangekyou (Itachi, Deidara), oppure per le condizioni fisiche dei suoi avversari (Itachi) oppure entrambe (Orochimaru). Mah, staremo a vedere, certo è che le cose ormai sono quasi sempre dettate a priori (Sasukkia è invincibile, sia per esigenze di copione che per le sue "capacità) e non si salvano nemmeno nello svolgimento (Sasuke vs Orochi-serpente... uao -_-")

P.S: Hiro, vabbè che il topic è dedicato agli spoiler, ma spoilerare gli spoiler è assurdo XD

Bhe, dopotutto il 2008 è l'anno di Sasuke D= (e qui mi potrai dire:<e il 2007 cos'è stato?>)
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Kublyker ha detto:
Bhe, dopotutto il 2008 è l'anno di Sasuke D= (e qui mi potrai dire:<e il 2007 cos'è stato?>)

E il 2007 cos'è stato? .O
É quasi da un anno che leggo le scans, ossia dalla formazione del team Kakashi con Sai come filler… e a parte la "parentesi" Hidan-Kakuzu dove sono risaltati i ninja di Konoha, tutto il resto è stato per far vedere quanto è bello e forte Jin… ehm, Sasukkia. O almeno, è questa l'impressione generale che ho avuto da allora.

P.S: Ridammi El Burro ç_ç
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Epyon ha detto:
É quasi da un anno che leggo le scans, ossia dalla formazione del team Kakashi con Sai come filler… e a parte la "parentesi" Hidan-Kakuzu dove sono risaltati i ninja di Konoha, tutto il resto è stato per far vedere quanto è bello e forte Jin… ehm, Sasukkia. O almeno, è questa l'impressione generale che ho avuto da allora.

Allora non sono l'unico a vedere Sai come un vero e proprio personaggio-filler xD Comunque anch'io ho avuto questa impressione, senza contare il fatto che, dall'inizio delle puntate filler(nell'anime) e dall'inizio della nuova serie(nel manga) Naruto non riesce a controllare la sua morbosa voglia di "salvare"(da cosa poi? D: ) Jin Kazama (lol) liberando le sue frustrazuioni in pianti e complessi d'inferiorità D:

Epyon ha detto:
P.S: Ridammi El Burro ç_ç

No ( :
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Kublyker ha detto:

Mastardo ç_ç

By the way, ho letto il chap 390. Ovviamente Sasuke s'è salvato dall'Amaterasu. Ora sia Itachi (forza Ita sei tutti noi, non mollare mai \o/) che Sasukkia sono senza chakra. Ma, ovviamente, Sasukkia ha ancora un asso nella manica; scommetto che è quella famosa tecnica che Orcomario gli impedì di usare contro il team Kakashi.

Ma tanto ormai Sasuke è come l'Inter, non si sa come (anzi si sa) non si sa perchè (si sa pure questo invece) è diventato talmente forte che deve per forza vincere. Tsk, a stò punto, meglio la noiosa ripetitività di Bleach.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
kaos31 ha detto:
Perdonatemi, non ho capito una cosa. Sasuke ha perso le ali (o l'ala) in seguito all'amaretsu?

Si lol, l'amaterasu gli ha consumato metà corpo, non solo l'ala xD
Ma Sasuke Uchiha aveva già fatto la muta ed era scappato :|
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Letto il chap 391. Bene, c'eravamo lasciati col fatto che entrambi i fratelli avevano esaurito il proprio chakra. Ora vediamo che Sasuke, dopo il suo uber attacco, riesce a riattivare il sigillo maledetto al 2° livello come se niente fosse, mentre Itachi ha evocato il fratello di Amaterasu neanche avesse usato un buono omaggio per risparmiare chakra. Bahboh, si accettano ancora scommesse su chi vincerà la sfida:

1 Sasuke: 0.01
X Pareggio: 9.80
2 Itachi: + infinito
 

Cerberus.91

Member
7 Luglio 2006
418
0
6
32
Epyon ha detto:
Letto il chap 391. Bene, c'eravamo lasciati col fatto che entrambi i fratelli avevano esaurito il proprio chakra. Ora vediamo che Sasuke, dopo il suo uber attacco, riesce a riattivare il sigillo maledetto al 2° livello come se niente fosse, mentre Itachi ha evocato il fratello di Amaterasu neanche avesse usato un buono omaggio per risparmiare chakra. Bahboh, si accettano ancora scommesse su chi vincerà la sfida:

1 Sasuke: 0.01
X Pareggio: 9.80
2 Itachi: + infinito

Fino al manga 390 ero convinto che avrebbe vinto sasuke ma ora credo più in un pareggio, per fortuna perchè se vincerà sasuke grazie al suo solito ****, chiamato nel manga "talento", mi girerebbero un po...
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
No aspettate, ora dovete dirmi che ******* è quella roba. Solo il nome mi ha fatto ridere: Susano. Fantasia portami mia. E' tipo la barriera di Orosaiwa contro Naruto a 4 code?
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
kaos31 ha detto:
No aspettate, ora dovete dirmi che ******* è quella roba. Solo il nome mi ha fatto ridere: Susano. Fantasia portami mia. E' tipo la barriera di Orosaiwa contro Naruto a 4 code?

No Kaos, ti sbagli. Susano-O, secondo la leggenda, è il fratello di Amaterasu, quindi il nome non deve soprenderti (figurati che li ho incontrati entrambi in SMT II). In cosa consista la tecnica... aspettiamo D:
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
Epyon ha detto:
No Kaos, ti sbagli. Susano-O, secondo la leggenda, è il fratello di Amaterasu, quindi il nome non deve soprenderti (figurati che li ho incontrati entrambi in SMT II). In cosa consista la tecnica... aspettiamo D:

bhè...se Tsukuyomi è il genjutsu definitivo,l'amaterasu il ninjutsu definitivo,Susanoo penso che centri con il taijutsu definitivo.Magari è un arma bho
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
certo che Naruto ultimamente sta diventando monotono di brutto
tecnica super mega ultra special powerful che vengono elise da altre super mega ultra special ma more powerful
 

Furigan

METAL A VITA!!!
5 Maggio 2007
186
0
6
30
beh forse sta andando un per le lunghe ultimamente (anche se lo adoro)...ma kishimoto nell'ultima intervista ha dichiarato che in una futura serie naruto diciamo che sarà messo per un po in secondo piano e si parlerà del passato di sasuke, sakura e kakashi.....io adoro kishimoto ma ad essere onesto io credo che lui non sappia più come far finire questo manga XD....