la stessa domanda che mi sono posto io, vuoi che questo sia il nuovo potere di Sasuke, di utilizzare a suo piacimento i vari tipi di sharingan sull'occhio che preferisce (così magari ne usa due assieme?)Zoro83 ha detto:Sono sempre più convinto che Tobi sia Obito, comunque non ho ancora trovato una soluzione al fatto che si vede Sasuke con lo Sharingan solo sull'occhio sinistro nell'ultima vignetta...
Misteri di Naruto
pissio ha detto:la stessa domanda che mi sono posto io, vuoi che questo sia il nuovo potere di Sasuke, di utilizzare a suo piacimento i vari tipi di sharingan sull'occhio che preferisce (così magari ne usa due assieme?)
pensavo inizialmente ad una vignetta separata, ma riguardandola più e più volte è fin troppo chiaro che è una vignetta unica
Già risposto:pissio ha detto:ma il vecchio Madara, se così vogliamo definirlo, ne ha 2!!! O_O
Non sottovaluterei queste quisquilie grafiche, Pissio. Kishimoto ha uno stile di disegno molto semplice, non è poi così difficile riconoscere un personaggio da un particolare come quello.Nella prima immagine - la più recente - se ne aggiunge una seconda, segno di un comprensibile invecchiamento fisico.
Che era gayo, probabilmentepissio ha detto:riguardo la verità su Itachi, cosa potrà esserci sotto?
forse sì forse no, conoscendo Kishimoto sono più propenso per la seconda ipotesi, d'altronde ora dovrai sorbirti qualche capitolo dove ti verrà narrato il "segreto" di Itachi Uchiha -.-Togawa ha detto:In ogni caso tra due, massimo tre giorni l'arcano verrà svelato (forse...).
Ti dirò, eppure da parte mia una certa dose di curiosità c'è^^pissio ha detto:forse sì forse no, conoscendo Kishimoto sono più propenso per la seconda ipotesi, d'altronde ora dovrai sorbirti qualche capitolo dove ti verrà narrato il "segreto" di Itachi Uchiha -.-
pensavo ti avesse deluso di più la verità sul quarto HogakeTogawa ha detto:Ti dirò, eppure da parte mia una certa dose di curiosità c'è^^
Anche se alla fine rimarrò sicuramente deluso (come quando si è scoperto che il fine ultimo dell'Akatsuki, manco a dirlo, era quello di conquistare/controllare il mondo...).