[Spoiler] Naruto MangaScan

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
A sinistra: tobi, "cioè madara uchiha", esce allo scoperto ecc...

Nella mia traduzione c'è scritto questo.

In ogni caso lui stesso ha detto di essere madara.

EDIT: ho appena visto altre tre traduzioni e in tutte e tre, la traduzione è la stessa.
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Dall'ultima pagina sembrerebbe madara ma per adesso resta solo una forte supposizione. Cmq aspettiamo di vedere questa verità su Itachi.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Se Madara si rivela essere Obito, giuro che maledirò Kishimoto con una bambola Voodoo. Non so perchè, so soloe che Kishimoto è un maledetto e come tale deve soffrire. Sia nel bene, che nel male.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
mica puoi aspettarti lampi di genio alla Oda, purtroppo di quello ce n'è solo uno e comunque troppo spesso Naruto si è rivelato un manga ampiamente prevedibile
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Sono sempre più convinto che Tobi sia Obito, comunque non ho ancora trovato una soluzione al fatto che si vede Sasuke con lo Sharingan solo sull'occhio sinistro nell'ultima vignetta...
Misteri di Naruto
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Zoro83 ha detto:
Sono sempre più convinto che Tobi sia Obito, comunque non ho ancora trovato una soluzione al fatto che si vede Sasuke con lo Sharingan solo sull'occhio sinistro nell'ultima vignetta...
Misteri di Naruto
la stessa domanda che mi sono posto io, vuoi che questo sia il nuovo potere di Sasuke, di utilizzare a suo piacimento i vari tipi di sharingan sull'occhio che preferisce (così magari ne usa due assieme?) :rolleyes:
pensavo inizialmente ad una vignetta separata, ma riguardandola più e più volte è fin troppo chiaro che è una vignetta unica
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
pissio ha detto:
la stessa domanda che mi sono posto io, vuoi che questo sia il nuovo potere di Sasuke, di utilizzare a suo piacimento i vari tipi di sharingan sull'occhio che preferisce (così magari ne usa due assieme?) :rolleyes:
pensavo inizialmente ad una vignetta separata, ma riguardandola più e più volte è fin troppo chiaro che è una vignetta unica

Se l'autore riesce a far fare ciò a Sasuke, allora come minimo lo stesso giocando a FFVII riesce anche a far resuscitare Aerith solo con una pozione :D
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Nel pieno del mio immobilismo mentale propendo per l'ipotesi Tobi = Madara.

17vg3.png


38605akazy7.jpg


38517akarm5.jpg


Notare il particolare della linea sotto gli occhi, un accorgimento grafico che "caratterizza" Madara fin dalla giovane età. Nella prima immagine - la più recente - se ne aggiunge una seconda, segno di un comprensibile invecchiamento fisico.

Così, tanto per sparare la congettura del giorno.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ma il vecchio Madara, se così vogliamo definirlo, ne ha 2!!! O_O
potrebbe essere dettata dall'evoluzione dello sharingan :D
riguardo la verità su Itachi, cosa potrà esserci sotto?
qualcos'altro di cui non siamo mai venuti a conoscenza prima e che salta fuori ora tutto d'un colpo?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Ideona, vedendo le 2 immagini di madara postate prima i segni sotto gli occhi non è che Itachi è figlio di Madara?
Beautifull non è niente in confronto
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
pissio ha detto:
ma il vecchio Madara, se così vogliamo definirlo, ne ha 2!!! O_O
Già risposto:
Nella prima immagine - la più recente - se ne aggiunge una seconda, segno di un comprensibile invecchiamento fisico.
Non sottovaluterei queste quisquilie grafiche, Pissio. Kishimoto ha uno stile di disegno molto semplice, non è poi così difficile riconoscere un personaggio da un particolare come quello.
Particolare che, per inciso, è completamente diverso dallo "sfregio" che Itachi ha sul viso, per replicare pure alla considerazione di Zoro.

In ogni caso tra due, massimo tre giorni l'arcano verrà svelato (forse...).

pissio ha detto:
riguardo la verità su Itachi, cosa potrà esserci sotto?
Che era gayo, probabilmente o_O
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Togawa ha detto:
In ogni caso tra due, massimo tre giorni l'arcano verrà svelato (forse...).
forse sì forse no, conoscendo Kishimoto sono più propenso per la seconda ipotesi, d'altronde ora dovrai sorbirti qualche capitolo dove ti verrà narrato il "segreto" di Itachi Uchiha -.-
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
pissio ha detto:
forse sì forse no, conoscendo Kishimoto sono più propenso per la seconda ipotesi, d'altronde ora dovrai sorbirti qualche capitolo dove ti verrà narrato il "segreto" di Itachi Uchiha -.-
Ti dirò, eppure da parte mia una certa dose di curiosità c'è^^
Anche se alla fine rimarrò sicuramente deluso (come quando si è scoperto che il fine ultimo dell'Akatsuki, manco a dirlo, era quello di conquistare/controllare il mondo...).
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Togawa ha detto:
Ti dirò, eppure da parte mia una certa dose di curiosità c'è^^
Anche se alla fine rimarrò sicuramente deluso (come quando si è scoperto che il fine ultimo dell'Akatsuki, manco a dirlo, era quello di conquistare/controllare il mondo...).
pensavo ti avesse deluso di più la verità sul quarto Hogake
e dire che è una cosa che fin dall'inizio tutti i lettori di Naruto davano per scontata -.-