[Spoiler] Naruto MangaScan

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Nel 415 continua lo scontro tra Sasuke e l'Hachibi con sasuke che usa amaterasu mentre il rospo da a naruto il primo libro scritto da Jiraya
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Per la prima volta mi autoquoto LMAO:

Probabilmente è tutta scena per far vedere come il nuovo sharingan sia talmente "ZOMGWTFBBQ" che può risolvere qualsiasi situazione meglio di un Deus Ex Machina

Riferito al fatto che Sasuke sia stato mazzulato per benino nella prima parte dello scontro. Io sinceramente mi aspettavo che lo scontro finisse con l'uso del nuovo MS, ma non con Amaterasu ma una nuova tecnica… però non avrei mai pensato che quest'ultima fosse la capacità di spegnere Amaterasu (sempre che non abbia teletrasportato le fiamme altrove come col MS di Kakashi). So lame… >_>

Comunque boh, io pensavo che quello con gli occhialini fosse il fratello di Killerbee, mica il Raikage D¦
Vediam che accade ora ò_ò
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Accendi Amaterasu, spegni Amaterasu, accendi Amaterasu, spegni Amaterasu, ma Sasuke lavora all'italgas adesso?
Comunque penso che il libro dato a Naruto si riferisca agli ultimi ricordi di Jiraya prima di morire, quando dice al quarto Hokage della novella che sta scrivendo con protagonista un ninja di nome Naruto, vedremo cosa nasconderà questo romanzo...
Sono sempre più dubbioso su questo fumetto, mi lascia molto perplesso...
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
L'interesse è tutto rivolto verso il libro adesso U_U Ad ogni modo per la prima volta abbiamo potuto vedere l'Amaterasu all'opera nella sua piena potenza, sta diventando quasi una leggenda questa tecnica.
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
417
Naruto cerca di evocare il chakra della natura senza olio ma non ci riesce Sasuke e gli altra stanno bene (Sasuke comincia a perdere la vista) il Raikage vuole uccidere Sasuke e chiede una riunione con i 5 kage
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Sasuke ha un nuovo potere col quale può distruggere tutta Konoha!

UBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBER!
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Nuovo capitolo

Naruto sembra stia diventando meno inutile del previsto e senza ricorrere al chakra della volpe!!!
Secondo me sta tramando di utilizzare quel rasengan potenziato in modalità saggio per ovviare alle controindicazioni fisiche.
 

RonnyBo

Nuovo utente
7 Aprile 2008
47
0
1
33
muoio dalla voglia di vedere cosa combina naruto in modalità eremite e che cosa combinerà pain e qual è il vero potere del rinnegan
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Spero che adesso naruto riesca a fare il rasengan da solo senza l'aiuto dei cloni (gia nei 3 anni in cui si è allenato con jiraya non ci è riuscito) comunque penso che naruto voglia inserire nel rasengan sia il chakra del vento sia quello della natura cosi da completarlo al 100% (adesso è al 70%)
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Uscito il 419


Capitolo controverso.Decisamente.Il colpo di scena dell'8 code non me lo aspettavo per davvero.
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
nel 420 i Pein attaccano il villaggio della foglia e combattono contro kakashi e iruka e altri team poi Tsunade ordina il ritorno di Naruto
 

Dark Spirit

Nuovo utente
6 Ottobre 2008
35
0
1
31
ColdEvil ha detto:
nel 420 i Pein attaccano il villaggio della foglia e combattono contro kakashi e iruka e altri team poi Tsunade ordina il ritorno di Naruto

Gia è uscito il 420?? Io ero arrivato al 419