[Spoiler] Naruto MangaScan

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Avalokitesvara ha detto:
Sono l'unico che più passa il tempo più lo trova noioso?
No purtroppo non sei l'unico...
Mi sembra che non si sa più che dire...
Ultimamente mi piace molto ma molto di più One Piece, almeno andando avanti non si scade nella ripetizione...
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Immagino che il chakra rigenerante di Karin fosse inefficace su Orochimaru... vero? VERO?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Togawa ha detto:
Immagino che il chakra rigenerante di Karin fosse inefficace su Orochimaru... vero? VERO?

Invece penso che facesse effetto anche su Orochimaru, avete visto quanti morsi aveva sul braccio Karin? Non possono essere tutti di Sasuke...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Zoro83 ha detto:
Invece penso che facesse effetto anche su Orochimaru, avete visto quanti morsi aveva sul braccio Karin? Non possono essere tutti di Sasuke...

Beh allora a quel punto le domande sono due:

1) Perchè allora le braccia di Orcomario non sono guarite a tempo debito?

2) Nel caso in cui il chakra di Karin non funzionasse, allora perchè Orcomario è andato in cerca di Tsunade? Se non funziona il chakra miracoloso, allora perchè mai dovrebbe funzionare una tecnica di guarigione, che per quanto avanzata non può mai essere alla stregua del chakra di Bazar emh Karin.

Io penso semplicemente che Orcomario abbia "trovato" Karin dopo aver eseguito la tecnica dell'immortalità sul biondo prima che potesse "usare" Sasuke. Ovviamente è una congettura senza fondamento, ma per me è l'unica cosa logica che potrebbe essere avvenuta.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Si, il pensiero è giusto, probabilmente ha trovato Karin dopo aver posseduto il corpo del biondo, potrebbe anche darsi che il sangue miracoloso di Karin abbia a che fare con la tecnica che Orochimaru usa contro Naruto-Volpe con 4 code quando si rigenera continuamente!
Anche queste sono solo concetture...
PS: il terzo Hokage aveva strappano le braccia dall'anima di Orochimaru, per cui, a mio umile parere, qualsiasi cosa avesse fatto Orochimaru, non potrebbe mai riacquistare l'uso delle braccia, nè con chakra/fagioli di Balzar, nè con tecniche mediche di Tsunade, poichè l'anima è intrappolata nell'aldilà, al massimo più che un medico servirebbe un medium!
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Zoro83 ha detto:
Si, il pensiero è giusto, probabilmente ha trovato Karin dopo aver posseduto il corpo del biondo, potrebbe anche darsi che il sangue miracoloso di Karin abbia a che fare con la tecnica che Orochimaru usa contro Naruto-Volpe con 4 code quando si rigenera continuamente!

Mmm chissà, d'altronde quella tecnica gli permette di fare la muta cioè avere un nuovo corpo, piuttosto che curargli tutte le ferite. Bahboh


Zoro83 ha detto:
Anche queste sono solo concetture...
PS: il terzo Hokage aveva strappano le braccia dall'anima di Orochimaru, per cui, a mio umile parere, qualsiasi cosa avesse fatto Orochimaru, non potrebbe mai riacquistare l'uso delle braccia, nè con chakra/fagioli di Balzar, nè con tecniche mediche di Tsunade, poichè l'anima è intrappolata nell'aldilà, al massimo più che un medico servirebbe un medium!

Anch'io ho sempre pensato la stessa cosa, ovvero come potesse una tecnica rigenerare addirittura l'anima di una persona. Per me è una cosa totalmente inconcepibile, ma trattandosi di uno shounen e vedendo anche i precedenti di Kishimoto, non mi sarebbe sorpreso che tale "guarigione" sarebbe stata trattata come se fosse una cosa normale.
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Ammesso che il chakra di Karin potesse anche solo alleviare le sofferenze di Orochimaru, non si spiega per quale ragione la ragazza si trovasse nel covo sud e non in quello sotterraneo, dove il Sennin viveva. Se possiedo una riserva potenzialmente infinita di senzu (non chiamateli "fagioli di Balzar", please ;_; ), me la tengo bella e pronta in dispensa a casuccia mia, mica la lascio incustodita a chissà quanti chilometri di distanza.

Boh, ad ogni modo 'sta cosa del rito della rinascita e le sue implicazioni continuano ad essermi poco chiare... tonto io o approssimativo Kishimoto?
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Togawa ha detto:
Ammesso che il chakra di Karin potesse anche solo alleviare le sofferenze di Orochimaru, non si spiega per quale ragione la ragazza si trovasse nel covo sud e non in quello sotterraneo, dove il Sennin viveva.
Se possiedo una riserva potenzialmente infinita di senzu (non chiamateli "fagioli di Balzar", please ;_; ), me la tengo bella e pronta in dispensa a casuccia mia, mica la lascio incustodita a chissà quanti chilometri di distanza.

Volendo continuare il gioco delle congetture, può darsi che l'abbia messa a capo di quel covo perchè forse ciò che Kabuto disse a Yamato, quando lui e Orcomario tentarono l'imboscata a Sasori, fosse vero ossia che si spostassero veramente di nascondiglio in nascondiglio ogni tot giorni, quindi bene o male poteva averla a disposizione. Oppure semplicemente, come ogni genio del male che si rispetti, era troppo sicuro di sè e della sua potenza per aver bisogno dell'uso di Karin. Alla fine sresterà comunque una cosa a noi sconosciuta (a meno di un eventuale flashback di Karin sul suo passato prima che ella muoia) e inutile ai fini della trama oramai.

Sul fatto dei fagioli, sarò sincero e chiedo venia, ma m'ero scordato il nome originale :D

Togawa ha detto:
tonto io o approssimativo Kishimoto?

Che domanda retorica asd
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Nuovo capitolo uscito.


I risvolti sembrano inaspettati, non avrei mai immaginato che neanche il nuovo Sharingan facesse effetto.D'altro canto non mi sembra che abbia mostrato le sue vere potenzialità, ma è una pura sensazione.

Certo che la bestia ad 8 code è proprio brutta U_U Chissà perchè poi ha un corno tagliato.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
.
..
.



...



EH?!?

La besta a otto code... è un BUE?!?!?!?!?!
UN BUE CON I TENTACOLI DA PIOVRA??!?!?!??!?!
SUPER SPECIAL AWESOME PLOT-TWIST!

Filos85 ha detto:
Certo che la bestia ad 8 code è proprio brutta U_U Chissà perchè poi ha un corno tagliato.

è la legge degli esseri cornuti, che dice "tutte le creature più o meno enormi dotate di corna devono averne uno tagliato".
E' di moda in Giappone.
Riferimenti esterni:
Kimahri (FFX)
Zodd (Berserk)
L'incredibile Uomo Cucchiaio (vari)
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Kishimoto ha fregato tutti. O perlomeno, tutti coloro che non avevano notato due cose:

1) Aveva un tatuaggio di un toro/bue/bisonte/ecc... sul viso
2) I tentacoli… la bestia doveva avere 8 code quindi l'ipotesi della piovra non poteva reggere :S

Touchè Kishi, touchè.
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Filos85 ha detto:
I risvolti sembrano inaspettati, non avrei mai immaginato che neanche il nuovo Sharingan facesse effetto.D'altro canto non mi sembra che abbia mostrato le sue vere potenzialità, ma è una pura sensazione.
La missione di Sasuke è quella di recuperare il corpo ancora vivo quindi non poteva usare tutte le tecniche come amaterasu quindi le illusioni erano l'unica soluzione.Comunque avete notato che sasuke si tiene l'occhio destro dopo aver usato le illusioni?
 

SeymourGuado

KidPoker
13 Luglio 2006
601
0
10
32
ColdEvil ha detto:
La missione di Sasuke è quella di recuperare il corpo ancora vivo quindi non poteva usare tutte le tecniche come amaterasu quindi le illusioni erano l'unica soluzione.Comunque avete notato che sasuke si tiene l'occhio destro dopo aver usato le illusioni?
Già lo notato anchio qualcuno sa il perchè?