Penso di si! XDAvalokitesvara ha detto:Sono l'unico che più passa il tempo più lo trova noioso?
Penso di si! XDAvalokitesvara ha detto:Sono l'unico che più passa il tempo più lo trova noioso?
No purtroppo non sei l'unico...Avalokitesvara ha detto:Sono l'unico che più passa il tempo più lo trova noioso?
Mi pongo anchio lo stesso dilemma..Togawa ha detto:Immagino che il chakra rigenerante di Karin fosse inefficace su Orochimaru... vero? VERO?
Togawa ha detto:Immagino che il chakra rigenerante di Karin fosse inefficace su Orochimaru... vero? VERO?
Zoro83 ha detto:Invece penso che facesse effetto anche su Orochimaru, avete visto quanti morsi aveva sul braccio Karin? Non possono essere tutti di Sasuke...
Zoro83 ha detto:Si, il pensiero è giusto, probabilmente ha trovato Karin dopo aver posseduto il corpo del biondo, potrebbe anche darsi che il sangue miracoloso di Karin abbia a che fare con la tecnica che Orochimaru usa contro Naruto-Volpe con 4 code quando si rigenera continuamente!
Zoro83 ha detto:Anche queste sono solo concetture...
PS: il terzo Hokage aveva strappano le braccia dall'anima di Orochimaru, per cui, a mio umile parere, qualsiasi cosa avesse fatto Orochimaru, non potrebbe mai riacquistare l'uso delle braccia, nè con chakra/fagioli di Balzar, nè con tecniche mediche di Tsunade, poichè l'anima è intrappolata nell'aldilà, al massimo più che un medico servirebbe un medium!
Togawa ha detto:Ammesso che il chakra di Karin potesse anche solo alleviare le sofferenze di Orochimaru, non si spiega per quale ragione la ragazza si trovasse nel covo sud e non in quello sotterraneo, dove il Sennin viveva.
Se possiedo una riserva potenzialmente infinita di senzu (non chiamateli "fagioli di Balzar", please ;_; ), me la tengo bella e pronta in dispensa a casuccia mia, mica la lascio incustodita a chissà quanti chilometri di distanza.
Togawa ha detto:tonto io o approssimativo Kishimoto?
Filos85 ha detto:Certo che la bestia ad 8 code è proprio brutta U_U Chissà perchè poi ha un corno tagliato.
La missione di Sasuke è quella di recuperare il corpo ancora vivo quindi non poteva usare tutte le tecniche come amaterasu quindi le illusioni erano l'unica soluzione.Comunque avete notato che sasuke si tiene l'occhio destro dopo aver usato le illusioni?Filos85 ha detto:I risvolti sembrano inaspettati, non avrei mai immaginato che neanche il nuovo Sharingan facesse effetto.D'altro canto non mi sembra che abbia mostrato le sue vere potenzialità, ma è una pura sensazione.
Già lo notato anchio qualcuno sa il perchè?ColdEvil ha detto:La missione di Sasuke è quella di recuperare il corpo ancora vivo quindi non poteva usare tutte le tecniche come amaterasu quindi le illusioni erano l'unica soluzione.Comunque avete notato che sasuke si tiene l'occhio destro dopo aver usato le illusioni?