[Spoiler] Naruto MangaScan

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
che metodo impossibile di combattere... va beh la gente che usa le spade in modo assurdo, ma qui si sfiora il ridicolo.

@Epyon: ti ho detto solo che, per come la vedo, anche te non capisci cos'è quello che volevo/voglio dire io (il che mi pare che traspaia ancora dalle tue risposte), non ti ho dato dell'arrogante.
Per aver solo commentato una gaffe (ce ci fosse o meno, chissene frega) m'è sembrato che ti difendessi da uno che cercava di pwnarti selvaggiamente, tant'è che hai commentato con un "failed" :/

comunque basta con questo OT, avrò sbagliato a interpretare, avrai sbagliato te, è una cosa futile.
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Io di spade conficcate nel corpo di Sasuke ne ho contate sei o_O
Sì dai, logico ritenere che si tratti di un genjutsu, o al limite della tecnica della sostituzione.

Non mi aspetto certo un combattimento che tenga il lettore per le palle, ma questo pare esser cominciato piuttosto bene. L'idea di "inchiodare a terra" lo spadone di Suigetsu usando la katana per poi colpire al volto con un calcio m'è piaciuta assai^^ (mentre la posa dell'Hachibi è assurda, convengo con Rejectdial... mi domando come ci si possa muovere agilmente in quel modo)

Spero solo non si faccia un uso improvvido di arti illusorie e roba simile, che altro risultato non ottengono se non quello di farmi sbadigliare.
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Uscito nuovo capitolo.
Bhe sempre che il tizio rapper sia più forte del previsto dal momento che è riuscito ad evitare la solita illusione di chi usa lo sharingan.
Vediamo ora cosa s'inventa con questa ottava U_U
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Nuovo capitolo.

Non ci posso credere, ero convinto che fosse un'illusione e invece Sasuke s'è fatto pwnare davvero D:
Continua l'allenamento, anche se non succede nulla. Ora comunque mister otto code dovrebbe fare qualcosa d'interessante.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Rejectdial ha detto:
Nuovo capitolo.

Non ci posso credere, ero convinto che fosse un'illusione e invece Sasuke s'è fatto pwnare davvero D:

Ed era pure ora asd
Interessante il potere di Karin comunque, pwna senza ombra di dubbio tutte le tecniche mediche di Tsunade e/o Kabuto e/o tutti i ninja medici.

Continua l'allenamento, anche se non succede nulla.

Proprio nulla no. Ad esempio io non ho capito perchè non può usare la tecnica della moltiplicazione per velocizzare l'apprendimento del nuovo chakra D:

Parole del ranocchio: You experience everything your clones experience. So if one of them were to turn into a frog, that'd be the end of it.

Ora comunque mister otto code dovrebbe fare qualcosa d'interessante.

Invocherà il potere del cristallo della luna per trasformarsi nell'agguerritissima Sailor Octopus D¦
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Cioe', ora sasuke e' anche un vampiro? Secondo me potevano benissimo evitarla sta cagata, ora basta succhiare un po di chakra per rimarginare le ferite. Qui' si degenera.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
kaos31 ha detto:
Cioe', ora sasuke e' anche un vampiro? Secondo me potevano benissimo evitarla sta cagata, ora basta succhiare un po di chakra per rimarginare le ferite. Qui' si degenera.

Non è Sasuke ad essere un vampiro, è il chakra di Karin ad essere strano D¦
Comunque si, in effetti succhiare del Chakra miracoloso sa di già visto (coff coff fagioli di bazar coff coff) e sa anche di lamerata, però se Sasuke non sarebbe potuto guarire, allora sarebbe morto, e morto Sasuke allora il manga non andava avanti |¦
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Bhe a quanto ho inteso non può usare più di 4 cloni perchè il vecchio saggio non riuscirebbe a riportare alla forma base tutti e 200mila cloni che è capace di creare naruto.Magari poi il nonnetto si confonde con quale sia l'roginale e naruto rimane rospo :p
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
In realtà basta che uno qualsiasi dei cloni diventi rospo perchè anche l'originale sia fregato, come dice il rospo (You experience everything your clones experience. So if one of them were to turn into a frog, that'd be the end of it.)
Più che non sapere più dov'è l'originale è proprio il fatto che ci sarebbero troppe copie da gestire ad essere un problema; per ogni Naruto serve qualcuno che lo faccia tornare normale appena inizia a trasformarsi, e dato che ci sono pochi rospi al massimo può fare quattro copie.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Rejectdial ha detto:
In realtà basta che uno qualsiasi dei cloni diventi rospo perchè anche l'originale sia fregato, come dice il rospo (You experience everything your clones experience. So if one of them were to turn into a frog, that'd be the end of it.)
Più che non sapere più dov'è l'originale è proprio il fatto che ci sarebbero troppe copie da gestire ad essere un problema; per ogni Naruto serve qualcuno che lo faccia tornare normale appena inizia a trasformarsi, e dato che ci sono pochi rospi al massimo può fare quattro copie.

Ecco, ora da quando in qua le esperienze "fisiche" subite dai cloni si trasmettono all'originale in maniera totale? Cioè io vedo una leggera contraddizione con quanto mostrato finora sull'uso dei cloni, visto che se ora un clone si trasforma in rospo, allora anche l'originale lo diventa, ma quindi anche in passato quando ad esempio un clone veniva ammazzato/scuoiato/bruciato/affettato/linciato/ecc... l'originale avrebbe dovuto mostrare dei "segni" al riguardo °°
 

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
mi pare strana la cosa...l'unica cosa che i cloni condividono con l'originale è l'esperienza che accumulano....come quella volta in cui naruto doveva imparare il rasengan col vento che si è ultra moltiplicato per fare prima...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Epyon ha detto:
Ecco, ora da quando in qua le esperienze "fisiche" subite dai cloni si trasmettono all'originale in maniera totale? Cioè io vedo una leggera contraddizione con quanto mostrato finora sull'uso dei cloni, visto che se ora un clone si trasforma in rospo, allora anche l'originale lo diventa, ma quindi anche in passato quando ad esempio un clone veniva ammazzato/scuoiato/bruciato/affettato/linciato/ecc... l'originale avrebbe dovuto mostrare dei "segni" al riguardo °°
Ho un'ipotesi:
Questo nuovo tipo di chakra ha l'effetto collaterale che, se si usa male, ci si trasforma parzialmente (o totalmente) in un rospo.
Jiraya ha imparato a usarlo, ma non alla perfezione: forse perchè non riusciva a progredire più di così, fattostà che usando il chakra del saggio diventava un po' rospo.
Se si usa troppo male questo chakra ci si trasforma in rospo irreversibilmente; quindi potremmo dedurre che, se Naruto (o una delle sue copie) arriva al punto di trasformarsi in un rospo, è come se avesse "bloccato" irrimediabilmente il suo apprendimento a quel punto, e dato che l'esperienza si trasmette dai cloni all'originale è come se Naruto apprendesse l'uso sbagliato (e irrecuperabile) del chakra.
Non è quindi la trasformazione in rospo che si trasmette all'originale, ma la sua causa.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
kaos31 ha detto:
Cioe', ora sasuke e' anche un vampiro? Secondo me potevano benissimo evitarla sta cagata, ora basta succhiare un po di chakra per rimarginare le ferite. Qui' si degenera.

non per niente lo chiamano sasukkia.Cmq naruto ha incominciato a degenerare con la nuova serie,per quanto riguarda il fatto che Sasuke si sia fatto pwnare...non illudetevi,è tutto un genjutsu,tanto alla fine usa il mangekyou sharingan,e batte l'8 code e la sua tecnica che pareva mostrare a fine capitolo.
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Sasuke mi ha stufato non se ne puo + prima vuole vendicarsi del fratello per lo sterminio del suo clan poi quando scopre la verità sul passato di itachi nonostante questi voleva proteggere il villaggio della foglia a tutti i costi decide di distruggerlo cioè ma come pensa?!meno male che l 8 code lo sta mazzuliando per bene.
Poi per la storia che anche i cloni di naruto possono diventare rospi anche nel primo allenamento con yamato succedeva una cosa simile con il chakra della volpe