e ora tocca a Sasuke. Di sicuro utilizzerà la sua ultima tecnica uber paua per batterlo. Per quanto riguarda l'allenamento di Naruto, non c'era altro da aspettarsi se non difficoltà.....
RonnyBo ha detto:jiraya non riusciva a controllarlo alla perfezione e usava un po' troppa energia naturale quindi veniva parzialmente trasformato in ranocchio durante la modalità eremita
credo sai un catalizzatore che funge per velocizzare l'apprendimento di questa energia, una volta appreso non occore utilizzare questo olio in quanto esso serve solamente per apprendere, non per l'utilizzo. Almeno è quello che ho capito io.Epyon ha detto:Appunto, ma perchè la trasformazione in ranocchio avviene senza senza l'olio di rana? Cioè a me pare una megaboiata che uno si trasformi in una rana se cerca di usare una specie di Kaioken asd
anchio ho capito così...non è necessario, ma il piccolo rospetto lo usa su naruto per accelerare i tempi...jiraya è secoli avanti a naruto e riesce a farlo senza olio....pissio ha detto:credo sai un catalizzatore che funge per velocizzare l'apprendimento di questa energia, una volta appreso non occore utilizzare questo olio in quanto esso serve solamente per apprendere, non per l'utilizzo. Almeno è quello che ho capito io.
Vedo che ti riscatti dalle umiliazioni subite su Bleachpissio ha detto:credo sai un catalizzatore che funge per velocizzare l'apprendimento di questa energia, una volta appreso non occore utilizzare questo olio in quanto esso serve solamente per apprendere, non per l'utilizzo. Almeno è quello che ho capito io.
Hai dimenticato un passaggio.pissio ha detto:ognuno ha i suoi punti deboli, abbiamo scoperto che quello di Epyon è Naruto
ora resta solamente da aspettare il nuovo bivio. Naruto
- apprende l'utilizzo dell'energia saggia ma si trasforma i parte o totalmente in rospo
- apprende l'utilizzo dell'energia saggia e non si trasforma in rospo
Dato per scontato che la imparerà perchè così deve essere, sono più propenso per la seconda ipotesi dal momento che lui deve essere quello che supererà suo padre come ha già fatto col Rasen Shuriken.....
Epyon ha detto:Appunto, ma perchè la trasformazione in ranocchio avviene senza l'olio di rana? Cioè a me pare una megaboiata che uno si trasformi in una rana se cerca di usare una specie di Kaioken asd
Rejectdial ha detto:Epyon, non ti riconosco! Se continui così dovrò ritirarti la patente da nerd, costata a Kaos31 il primo spam della sua vita :/
pissio ha detto:ognuno ha i suoi punti deboli, abbiamo scoperto che quello di Epyon è Naruto