[Spoiler] Naruto MangaScan

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
magari è la traduzione sbagliata, 7-bladed sword non mi pare abbia molto senso, magari era swordman
sull'occhio di Sasuke, Itachi non perdeva sangue solamente dall'occhio destro quando usava Amaterasu?

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Rejectdial ha detto:
Balzo di due anni, vieni a me!
Restyling dei personaggi, io t'invoco!

Quotone. Voglio anche io un restyling e un allenamento di due anni *_*

Tuttavia non penso propio che avremo qualcosa del genere... un paio di capitoli fa abbiamo visto l'armata "Painonky" pronta per fare tutt'altro che un viaggio turistico verso la foglia.
O mi sbaglio?
d3a283552486212212e2537ny1.png

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
41
Ma che c'avete contro i polpi, aò! Chissenefrega se l'Hachibi è un calamaro, un serpente o mio nonno impestato, l'importante è che ne vengano fuori tante belle mazzate (personalmente confido in un coinvolgimento attivo dei tre galoppini di Sasuke, i combattimenti affrontati da quest'ultimo in solitaria non mi hanno mai esaltato).

Piuttosto, le spade del tipo non erano otto? o_O

PS. Su 'sto nuovo Sharingan non ci sto a capire più nulla, ora è saltato fuori che con un genjutsu si possono pure estorcere informazioni spedendo l'avversario in una sorta di trance ipnotica. Sasuke novello Erickson u_u

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Togawa ha detto:
Ma che c'avete contro i polpi, aò! Chissenefrega se l'Hachibi è un calamaro, un serpente o mio nonno impestato, l'importante è che ne vengano fuori tante belle mazzate (personalmente confido in un coinvolgimento attivo dei tre galoppini di Sasuke, i combattimenti affrontati da quest'ultimo in solitaria non mi hanno mai esaltato).

Piuttosto, le spade del tipo non erano otto? o_O

PS. Su 'sto nuovo Sharingan non ci sto a capire più nulla, ora è saltato fuori che con un genjutsu si possono pure estorcere informazioni spedendo l'avversario in una sorta di trance ipnotica. Sasuke novello Erickson u_u
sette, dall'immagine se ne vedono tre sulla sinistra, due dietro e due spuntare a destra, otto sono le code della sua bestia, magari come ottava spada usa il
ehm

lo sharinghan di Sasuke non credo si limiti solo a questo certo sta che più si va avanti più il byakugan degli Hyuga sembra una nullità.....

il messaggio di Jiraya deve ancora esserne capito il significato nonostante sia già stato decifrato e credo bisognerà attendere gli esami su uno dei corpi controllati da Pain da lui rubato mentre il potere di Pain è ancora oscuro

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Il messaggio di Jiraya diceva "nessuno di loro è reale"o una roba del genere.

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
41
pissio ha detto:
sette, dall'immagine se ne vedono tre sulla sinistra, due dietro e due spuntare a destra, otto sono le code della sua bestia, magari come ottava spada usa il
ehm
Vero, anch'io ne ho contate sette, ma nelle scans in inglese che ho letto viene specificato che l'Hachibi è riconoscibile dalle "otto spade" che si porta dietro... evidentemente l'ottava non è in bella vista (non in quella tavola, almeno).

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
andxel ha detto:
Il messaggio di Jiraya diceva "nessuno di loro è reale"o una roba del genere.

Il messaggio diceva che "Nessuno di loro è lui" Significa che nessuno dei 6 corpi contro i quali Jiraya ha combattuto era il corpo del vero Pain, cioè Nagato.

Comunque anche io ho contato solo 7 spade e non 8 ma si dice proprio che abbia 8 spade, probabilmente le 8 spade le usa quando è trsformato in polpo, un pò come in One Piece quando Zoro combatto contro il polipo di Arlong che usa 6 spade, una per tentacolo!!!

Nero

Keeper of Time
5 Ottobre 2007
364
0
6
33
A me sembra più uno degli estremi della corda che tiene legata in vita