Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rejectdial ha detto:Balzo di due anni, vieni a me!
Restyling dei personaggi, io t'invoco!
sette, dall'immagine se ne vedono tre sulla sinistra, due dietro e due spuntare a destra, otto sono le code della sua bestia, magari come ottava spada usa ilTogawa ha detto:Ma che c'avete contro i polpi, aò! Chissenefrega se l'Hachibi è un calamaro, un serpente o mio nonno impestato, l'importante è che ne vengano fuori tante belle mazzate (personalmente confido in un coinvolgimento attivo dei tre galoppini di Sasuke, i combattimenti affrontati da quest'ultimo in solitaria non mi hanno mai esaltato).
Piuttosto, le spade del tipo non erano otto?
PS. Su 'sto nuovo Sharingan non ci sto a capire più nulla, ora è saltato fuori che con un genjutsu si possono pure estorcere informazioni spedendo l'avversario in una sorta di trance ipnotica. Sasuke novello Erickson u_u
Vero, anch'io ne ho contate sette, ma nelle scans in inglese che ho letto viene specificato che l'Hachibi è riconoscibile dalle "otto spade" che si porta dietro... evidentemente l'ottava non è in bella vista (non in quella tavola, almeno).pissio ha detto:sette, dall'immagine se ne vedono tre sulla sinistra, due dietro e due spuntare a destra, otto sono le code della sua bestia, magari come ottava spada usa il
ehm
andxel ha detto:Il messaggio di Jiraya diceva "nessuno di loro è reale"o una roba del genere.