[Spoiler] Naruto MangaScan

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
alexander90 ha detto:
mi pare tanto lineare per essere una corda...forse hai anche ragione tu...magari serve il parere di un terzo...
A me sembra proprio una corda, come quella che c'è più sul davanti accanto alla sua gamba destra.
Sarà lineare per essere una corda, ma a me sembra arcuata per essere una spada

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
A parer mio quella è la corda che tiene le spade, anche perchè sembrerebbe una lama, ma le spade sono tutte col fodero, per cui penso proprio che sia la corda.
Inoltre sempre a parer mio le spade che ha sulla schiena sono solo 5 i 2 pezzi di fodero che si vedono alla sua sinistra sono la continuazione delle spade che ha nella parte destra!

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
34
gamesforever.forumattivo.com
Zoro83 ha detto:
A parer mio quella è la corda che tiene le spade, anche perchè sembrerebbe una lama, ma le spade sono tutte col fodero, per cui penso proprio che sia la corda.
Inoltre sempre a parer mio le spade che ha sulla schiena sono solo 5 i 2 pezzi di fodero che si vedono alla sua sinistra sono la continuazione delle spade che ha nella parte destra!
non puoi essere sicuro del fodero dato che non si vede...si vedono solo i 7 manici..ho pensato a quell' 8ttava spada pensando che partisse da metà schiena e arrivasse fuori più lunga dato che viene più usata...e ho escluso la corda perchè se si prosegue con i bordi si vede una linea liscia...e non come la corda...e senno aspetteremo il prossimo capitolo per chiarimenti...

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ma che problemi ci sono se sono 7 o 8 spade? :/
lo si vedrà nel prossimo capitolo (presumibilmente) sperando che almeno questa volta si veda un combattimento decente perchè alla fine solo con Naruto quelli dell'Akatsuki hanno problemi a prendere il demone dentro di lui

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
39
Bha dal disegno non mi pare si capisca in modo inequivocabile.Certo che sembra cazzuto il tipo ma penso che gli faranno fare una brevissima e magra fine in merito di far vedere il nuovo poteri uber-pauva di sasuke.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
uscito il nuovo capitolo
dite che Mr. 8 code lo si riuscirà a vedere per tre pagine di fila nello stesso capitolo? -.-
e poi questa storia di un nuovo potere mi sembra presa da hunter x hunter mentre quella del fatto che per poter usare le sage tecnhiques bisogna morire è come la storia per entrare nella seconda fase del sigillo maledetto di Orochimaru ._.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
pissio ha detto:
uscito il nuovo capitolo
dite che Mr. 8 code lo si riuscirà a vedere per tre pagine di fila nello stesso capitolo? -.-
e poi questa storia di un nuovo potere mi sembra presa da hunter x hunter mentre quella del fatto che per poter usare le sage tecnhiques bisogna morire è come la storia per entrare nella seconda fase del sigillo maledetto di Orochimaru ._.

Inoltre per apprendere questa tecnica deve usare la forza della natura e questo mi ricorda la Forza di Guerre Stellari!
Per la storia delle spade del portatore in quest'ultimo numero, quando si vede di spalle, c'è qualcosa che non quadra nel numero di spade, nè ha 2 in verticale, quelle bianche, e 3 a destra e 2 a sinistra!!! Secondo me c'è un errore nel disegno...

Rejectdial

10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Bene, Sasuke doveva morire per sbloccare il secondo livello del sigillo di Orochimaru, e ora Naruto deve morire per apprendere le tecniche del saggio.
Tra un po' Sakura dovrà morire per diventare un personaggio meno inutile, immagino.

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Naruto: Amici! Mi serve la vostra energia! Alzate tutti le mani al cielo!
Amici: Naruto! Quanto ***** ti ci vuole per completare quella dannata energia sferica!?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Epyon ha detto:
Naruto: Amici! Mi serve la vostra energia! Alzate tutti le mani al cielo!
Amici: Naruto! Quanto ***** ti ci vuole per completare quella dannata energia sferica!?
casomai il rasen shuriken ultra paua v2.0
dopo l'energia "atmosferica" o "saggia" dobbiamo preoccuparci di trovarci anche la Forza? Perchè avanti di questo passo non dò più niente per scontato
Ah, direi che Naruto deve pure proseguire le ricerche del suo maestro quindi diventerà un maniaco dei rospi

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
dove si allena al momento non ci sono ragazze quindi deve accontentarsi di ciò che passa il convento
e poi chissà, magari anche i rospi hanno il loro fascino

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
41
alexander90 ha detto:
a parte che non ho capito perchè saakura fa il gesto dell'ombrello a naruto...
Il gesto dell'ombrello, sì.

Spero che Kishimoto focalizzi l'attenzione sul combattimento tra Taka e l'Hachibi, perché in caso contrario prevedo una sfilza di capitoli oltremodo noiosi.

Rejectdial

10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Capitolo 410

Non solo è nero, ha anche la musica nel sangue ├( in compenso sembra forte.
E, originalità vieni a me, ovviamente il saggio quando ha detto "dovrai morire" l'ha sparata bella grossa.
Poi, c'è il metodo difficile e ovviamente il deus ex machina che però è rischioso.