SeymourGuado
KidPoker
Senza contare che è la forza portante che Pain sta cercando! ;D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SeymourGuado ha detto:Infatti..inizia ad essere triste Naruto![]()
Molto in fretta..anche troppo! Kakashi non merita questa fine!Zoro83 ha detto:Un personaggio del peso di Kakashi, memore da incredibili e stupende battaglie, liquidato in 2 miseri capitoli in cui fa poco niente?
Mi sembra che Kishimoto voglia chiudere in fretta la pratica Naruto...
Ok, il calo di Naruto è sotto gli occhi di tutti, ma darsi al linciaggio indiscriminato pure quando s'intravede qualcosa di buono mi sembra eccessivo.Zoro83 ha detto:Solo una parola: TRISTEZZA!
E quali sarebbero queste "incredibili e stupende battaglie"?Zoro83 ha detto:Un personaggio del peso di Kakashi, memore da incredibili e stupende battaglie, liquidato in 2 miseri capitoli in cui fa poco niente?
Mi sembra che Kishimoto voglia chiudere in fretta la pratica Naruto...
Eh?! Pain si limita a constatare il potenziale di Kakashi, dice infatti che sarebbe meglio toglierlo di mezzo subito per evitare scocciature future. 'Sta roba del "quando combattevano insieme" te la sei inventata, mi sa.ColdEvil ha detto:Kakashi secondo me non è ancora morto ma ha sicuramente finito il chakra.Non credo che morirà cosi presto devono ancora spiegarci come ha fatto ad ottenere il Mangekyou Sharingan.Durante lo scontro Pein dice che lo stile di combattimento di Kakashi non è cambiato da quando combattevano insieme,altri segreti in arrivo....
Nella traduzione che ho io cè proprio quella frase.Poi sapevo che si moriva quando non avendo abbastanza chakra si cerca di fare una tecnica come spiegava Kakashi quando allenava Sasuke (almeno credo).Togawa ha detto:Eh?! Pain si limita a constatare il potenziale di Kakashi, dice infatti che sarebbe meglio toglierlo di mezzo subito per evitare scocciature future. 'Sta roba del "quando combattevano insieme" te la sei inventata, mi sa.
Ricordo inoltre che finire il chakra SIGNIFICA morire, non ci sono cazzi.
Zoro83 ha detto:almeno un pararsi davanti a Naruto per salvargli la vita!
Per l'appunto.Rejectdial ha detto:Clichè alla ventordicesima potenza! :O
No, santo cielo, che cosa orribile >_< preferisco vedere un personaggio morire in un modo "normale" che sorbirmi l'ennesima morte in salvataggio all'ultimo secondo.