[Spoiler] Naruto MangaScan

Si vabè voglio capire Naruto che è il protagonista, Jiraya che è un ninja leggendario...Kakashi ancora ancora perché ha lo sharingan...ma adesso anche i bambocci inutili!!
Bha U_U

Rejectdial ha detto:
Ed ecco come il Rasengan fece la fine del Bankai.
La "tecnica che solo pochi eletti riescono ad apprendere nel corso di molte generazioni, i cui nomi vengono scritti negli annali".
Seeee, mia sorella >:/

Come c'è un Super Sayan ogni mille anni, in 2 anni ne vengono fuori 5 o 6!
Mi sa che stiamo proprio per vedere la fine del barile delle idee!

Rejectdial ha detto:
Ed ecco come il Rasengan fece la fine del Bankai.
La "tecnica che solo pochi eletti riescono ad apprendere nel corso di molte generazioni, i cui nomi vengono scritti negli annali".
Seeee, mia sorella >:/

non è così

http://www.onemanga.com/Bleach/162/07/

viene detto che chi, tra membri delle quattro famiglie principali, riesce ad ottenere il bankai ha il suo nome scritto negli annali

di conseguenza si può intuire che:
- le famiglie hanno un seggio assicurato nel Gotei 13
(per almeno 2 famiglie su 4 è sicuro: quella di Byakuya e quella di Yoruichi)

- avendo il seggio assicurato, i membri delle famiglie non si sbattono più di tanto
- i pochi che si sbattono e che riescono ad ottenere il bankai, tipo Byakuya, hanno il loro nome scritto tra gli annali

di norma, per essere un capitano bisogna possedere necessariamente il bankai (Zaraki è un caso a parte) quindi non è un'abilità così rara come si pensi

poi sono solo TRE personaggi tra i non capitani che lo hanno ottenuto (Ikkaku, Renji e Ichigo), mica 34792874293847!

kaiser è un pò ot quello che dici ma cmq chissà che nn spunta qualcunaltro col bankai....
cmq sn daccordo konoamaru che in tutta la storia compare 3volte col rasengan?allora è una tecnica di..........
fra un pò spunta la ragazza del ramen che fa il chidori? oppure che so iruka con il byakugan?(forseesagero un pò XD)

marcolatona ha detto:
kaiser è un pò ot quello che dici ma cmq chissà che nn spunta qualcunaltro col bankai....

ma fino a quando non appare non lo puoi dire solo per faciloneria, inoltre bisognerebbe vedere CHI è che lo fa

430
Naruto torna insieme a Gamabunte e Gamakichi e altri 2 rospi giganti (1 è quello chè ha combattuto con Jiraya contro Pein) e Fukusaku.Il villaggio è distrutto pero le persone sono vive grazie a Tsunade che ha trasferito tutto il suo chackraa Katsuyu.Il Pein che ha combattuto con Konohamaru è in grado di resuscitare i corpi.I 6 Pein si trovano di fronte a Naruto e 1 di loro attacca Tsunade.Naruto lo distrugge con un colpo solo e dice che finirà tutto questo.

La foglia distrutta in pochi secondi e konoamaru che usa il rasengan...Il manga mi cade in basso così.Ma devo ammettere che vedere Naruto con quella sorta di veste da Hokage e anche un pochino più cazzuto è(seppur schifosissimo fan service)una grande gioia per gli occhi.

La foglia distrutta in pochi secondi e konoamaru che usa il rasengan...Il manga mi cade in basso così.Ma devo ammettere che vedere Naruto con quella sorta di veste da Hokage e anche un pochino più cazzuto è(seppur schifosissimo fan service)una grande gioia per gli occhi.

sarà fan service ma vedere naruto in quella forma è schifosamente uber!

E io che pensavo che quella potenza fisica potesse sfoggiarla solo Tsunade ed in minor parte Sakura. Però confermo, il nuovo vestito di naruto fà molto più uber e trandy U_U

E' piaciuto anche a me l'ultimo capitolo, soprattutto la tavola iniziale coi rosponi. E concordo anche sulla "figosita'" di naruto con la collezione rospo/inverno. Confido in questo combattimento, speriamo di vedere qualcosa di spettacolare, cosa che manca davvero da molto.

ahhhh...già se non sbaglio a cominciato ad essere strano dopo l'esplosione di deidara nel combattimento contro sasuke,ma in realtà tobi non è obito uciha

Indietro