[Spoiler] Naruto MangaScan

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Si vabè voglio capire Naruto che è il protagonista, Jiraya che è un ninja leggendario...Kakashi ancora ancora perché ha lo sharingan...ma adesso anche i bambocci inutili!!
Bha U_U
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Rejectdial ha detto:
Ed ecco come il Rasengan fece la fine del Bankai.
La "tecnica che solo pochi eletti riescono ad apprendere nel corso di molte generazioni, i cui nomi vengono scritti negli annali".
Seeee, mia sorella >:/

Come c'è un Super Sayan ogni mille anni, in 2 anni ne vengono fuori 5 o 6!
Mi sa che stiamo proprio per vedere la fine del barile delle idee!
 

kaiserS

Member
16 Marzo 2006
515
0
10
41
spanettone.altervista.org
Rejectdial ha detto:
Ed ecco come il Rasengan fece la fine del Bankai.
La "tecnica che solo pochi eletti riescono ad apprendere nel corso di molte generazioni, i cui nomi vengono scritti negli annali".
Seeee, mia sorella >:/

non è così

http://www.onemanga.com/Bleach/162/07/

viene detto che chi, tra membri delle quattro famiglie principali, riesce ad ottenere il bankai ha il suo nome scritto negli annali

di conseguenza si può intuire che:
- le famiglie hanno un seggio assicurato nel Gotei 13
(per almeno 2 famiglie su 4 è sicuro: quella di Byakuya e quella di Yoruichi)

- avendo il seggio assicurato, i membri delle famiglie non si sbattono più di tanto
- i pochi che si sbattono e che riescono ad ottenere il bankai, tipo Byakuya, hanno il loro nome scritto tra gli annali

di norma, per essere un capitano bisogna possedere necessariamente il bankai (Zaraki è un caso a parte) quindi non è un'abilità così rara come si pensi

poi sono solo TRE personaggi tra i non capitani che lo hanno ottenuto (Ikkaku, Renji e Ichigo), mica 34792874293847!
 

marcolatona

Zack7
12 Aprile 2006
73
0
3
34
kaiser è un pò ot quello che dici ma cmq chissà che nn spunta qualcunaltro col bankai....
cmq sn daccordo konoamaru che in tutta la storia compare 3volte col rasengan?allora è una tecnica di..........
fra un pò spunta la ragazza del ramen che fa il chidori? oppure che so iruka con il byakugan?(forseesagero un pò XD)
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
430
Naruto torna insieme a Gamabunte e Gamakichi e altri 2 rospi giganti (1 è quello chè ha combattuto con Jiraya contro Pein) e Fukusaku.Il villaggio è distrutto pero le persone sono vive grazie a Tsunade che ha trasferito tutto il suo chackraa Katsuyu.Il Pein che ha combattuto con Konohamaru è in grado di resuscitare i corpi.I 6 Pein si trovano di fronte a Naruto e 1 di loro attacca Tsunade.Naruto lo distrugge con un colpo solo e dice che finirà tutto questo.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
La foglia distrutta in pochi secondi e konoamaru che usa il rasengan...Il manga mi cade in basso così.Ma devo ammettere che vedere Naruto con quella sorta di veste da Hokage e anche un pochino più cazzuto è(seppur schifosissimo fan service)una grande gioia per gli occhi.
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
La foglia distrutta in pochi secondi e konoamaru che usa il rasengan...Il manga mi cade in basso così.Ma devo ammettere che vedere Naruto con quella sorta di veste da Hokage e anche un pochino più cazzuto è(seppur schifosissimo fan service)una grande gioia per gli occhi.


sarà fan service ma vedere naruto in quella forma è schifosamente uber!
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
E io che pensavo che quella potenza fisica potesse sfoggiarla solo Tsunade ed in minor parte Sakura. Però confermo, il nuovo vestito di naruto fà molto più uber e trandy U_U
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
E' piaciuto anche a me l'ultimo capitolo, soprattutto la tavola iniziale coi rosponi. E concordo anche sulla "figosita'" di naruto con la collezione rospo/inverno. Confido in questo combattimento, speriamo di vedere qualcosa di spettacolare, cosa che manca davvero da molto.
 

giovi 20

Richard Benson-N°5
11 Dicembre 2008
279
0
6
30
ahhhh...già se non sbaglio a cominciato ad essere strano dopo l'esplosione di deidara nel combattimento contro sasuke,ma in realtà tobi non è obito uciha