[Spoiler] Naruto MangaScan

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Questa sezione , è un pò diversa da quelle di Naruto che ci sono state finora. Ho pensato di aprirla per parlare liberamente di quello che si è letto sul manga, sensa doverlo segnalare come spoiler continuamente , o mettere parole appuntate per non far capire a chi non ha letto niente. Domande APERTE!!!!
La prima che voglio fare io è riguardante kakashi. Ho sentito che lui, aquisiva il MANJEKIOU sharingan , potenziando le abilità, e dimezzando l uso di chakra.Chi ne sa qualcosa? O è tutta finzione? Questo per iniziare , ma di argomenti ce ne sono tanti....
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
kakashi può usare il ms solo due volte! Dopodichè finisce in ospedale sfinito...Quindi non dimezza per niente il chakra, anzi ne consuma tantissimo.


Le abilità non vengono potenziate...se usando il ms due volte, consuma tutto il chakra, non oso immagginare cosa potrebbe succedere se usasse anche altre abilità.
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
mimiking ha detto:
Avevo sentito che forse Pain, era imparentato con Naruto...si sa qualcosa di più?
No...il padre di naruto comunque e il quarto hokage.
Pain ha l'abilità più potente, il rennegan. Sarebbero occhi ancora più potenti di quelli degli uchiha.
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Sulla sua infanzia non si sa niente? io so che è stato trovato da jiraia che lo ha preso come allievo.Ma lui è l unico che sa usare il rinnegan? non appartiene a nessun clan?
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
mimiking ha detto:
Sulla sua infanzia non si sa niente? io so che è stato trovato da jiraia che lo ha preso come allievo.Ma lui è l unico che sa usare il rinnegan? non appartiene a nessun clan?
Sì, è stato trovato e allenato da lui, assieme a konan e un altro tipo. Lui è l'unico che può usare il rinnegan e non appartiene a nessun clan(così sembra). Il renngan è un'abilità che possedeva l'uomo che ha inventato tutte le tecniche ninja.
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
fino ad ora ho visto pain e giraya combattere solo ad evocazioni. Ma chi ha evocato pain, dopo quel camaleonte? Dice che erano 2 dell akatsuki, però non gli ho riconosciuti....
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
Sembrano altri corpi di pain...Uno è capace di annullare tutte le tecniche, mentre l'altro solo di evocare. Non sappiamo ancora molto di questo combattimento. Probabilmente però il vero pain( il suo vero nome è nagato) non è nessuno dei tre.
Ora devo andare.
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
15 Novembre 2007
288
0
6
35
Hiro ha detto:
Sembrano altri corpi di pain...Uno è capace di annullare tutte le tecniche, mentre l'altro solo di evocare. Non sappiamo ancora molto di questo combattimento. Probabilmente però il vero pain( il suo vero nome è nagato) non è nessuno dei tre.
Ora devo andare.
Si ma il fatto è che io so già come finisce...
vince pain e cattira jiraya