[Spoiler] Naruto MangaScan

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Ripensando agli ultimi capitoli ho una teoria sulla famosa frase di Tobi "il mio potere, il potere di Madara" potrebbe essere la conferma di 2 fatti: primo lui è Obito che non ha fratelli per cui non potrebbe avere il potere dello Sharingan immortale, secondo lo sharingan immortale lo può solo avere tramite Itachi che usando gli occhi di Sasuke lo otterrebbe, successivamente Tobi/Obito prenderebbe gli occhi potenziati da Itachi con la stessa tecnica con cui l'occhio di Obito è stato trapiantato a Kakashi!
Penso che abbia un senso questa teoria
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
pissio ha detto:
trovo strano che però il sangue gli cola sulla parte destra dell'occhio e sanguina pure da quella sinistra, il mio dubbio nasce da lì
C'è chi si è lanciato nei soliti voli pindarici, attribuendo quella lacrima insanguinata all'avvenuta acquisizione del Mangekyou. Io rabbrividisco al solo pensiero, ma converrai che di questi tempi escludere a priori un'eventualità simile sarebbe quantomai sciocco. Come ci siam ridotti...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Togawa ha detto:
C'è chi si è lanciato nei soliti voli pindarici, attribuendo quella lacrima insanguinata all'avvenuta acquisizione del Mangekyou. Io rabbrividisco al solo pensiero, ma converrai che di questi tempi escludere a priori un'eventualità simile sarebbe quantomai sciocco. Come ci siam ridotti...
cos'è, hanno tagliato la pagina dove Sasuke strappava gli occhi a Itachi perchè era troppo violenta?
oppure Itachi ha passato i suoi poteri a Sasuke con quel gesto sulla fronte?
hai ragione, meglio aspettarsi di tutto :(
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ecco Togawa, ora aspetta altri 20 numeri e forse potrai vedere un combattimento di Shino che duri un capitolo intero
e dire che finalmente c'erano i presupposti per vederlo impegnato seriamente -.-
non capisco perchè questo personaggio deve essere tanto trascurato
 

kaiser

Member
15 Febbraio 2006
193
0
6
32
perchè in Naruto ci sono alcuni tizi molto forti (tipo Shino, Neji ecc ecc...) che rischierebbero di offuscare i protagonisti e i cocchi dell'autore
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non credo si possa sapere che Shino è forte visto che fino a questo momento le sue battaglie sono durate mezzo capitolo. Peccato perchè ha una delle tecniche più interessanti, ma avanti di questo passo si perderà questo personaggio
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non essendoci niente di certo ancora non lo chiamerei Madara, al limite "l'uomo con lo sharinghan sull'occhio destro che non si sa se ce l'abbia anche sul sinistro perchè indossa sempre una maschera che copre la faccia e fa solo vedere lo sharingan all'occhio destro"
mica male come nome no?
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
Anche Kishimoto lo chiama madara, quindi lui è madara! Poi ovviamente più avanti ci può essere il colpo di scena, ma non sembra il caso di pensarci.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Hiro ha detto:
Anche Kishimoto lo chiama madara, quindi lui è madara! Poi ovviamente più avanti ci può essere il colpo di scena, ma non sembra il caso di pensarci.
dov'è che Kishimoto lo avrebbe chiamato Madara?
era supposizioni che non ricordo nemmeno da dove saltavano fuori
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
pissio ha detto:
dov'è che Kishimoto lo avrebbe chiamato Madara?
era supposizioni che non ricordo nemmeno da dove saltavano fuori
Ultimo capitolo, ultima pagina.
Non sono supposizioni perchè tobi quando si presenta dice di essere madara. Anche itachi lo chiama madara.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Hiro ha detto:
Ultimo capitolo, ultima pagina.
Non sono supposizioni perchè tobi quando si presenta dice di essere madara. Anche itachi lo chiama madara.
nell'ultimo capitolo ultima pagina il nome di Madara non compare da nessuna parte o_O
in fondo sì, però prima c'è pure scritto "Tobi/Uchiha" quindi direi che per il momento non c'è niente di certo