[Spoiler] Naruto MangaScan

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Bhe in effetti adesso Naruto si è già giocato tutte le carte, gli rimane solo il chakra della volpe che non vuole e non sa usare. Quindi penso che Naruto avrà il sedere salvato da un redivivo kakashi o da chissà chi U_U
La sfera Genkidama sembra un opzione plausibile a questo punto e poi funziona quasi sempre!
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Non so a voi, ma a me 'sto Pain le ha scartavetrate di brutto, con tutte le sue farneticazioni sulla pace, sul dolore, il gatto che gli è morto, bla bla bla...
Spessore zero, dio mio.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Non so a voi, ma a me 'sto Pain le ha scartavetrate di brutto, con tutte le sue farneticazioni sulla pace, sul dolore, il gatto che gli è morto, bla bla bla...
Spessore zero, dio mio.

ma cosa c'è da aspettarsi da uno che le primissime volte che lo vedi già se ne esce con un:<Lol, lo scopo della mia organizzazione è quello di conquistare il mondo>
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
"Dovete sperimentare il dolore, dovete fissarvelo nella mente, dovete comprenderlo, dovete conoscerlo! Chi non conosce il dolore non ha idea di cosa sia realmente la pace."

Puah.

Che continuasse a menarla con la storiella della conquista del mondo (sarebbe meno fastidioso e pure più credibile), invece di smerigliarcele con certe stronzate.

Bhe in effetti adesso Naruto si è già giocato tutte le carte, gli rimane solo il chakra della volpe che non vuole e non sa usare. Quindi penso che Naruto avrà il sedere salvato da un redivivo kakashi o da chissà chi U_U
La sfera Genkidama sembra un opzione plausibile a questo punto e poi funziona quasi sempre!
Qualcosa mi dice che a dar manforte a Naruto arriverà la squadra Gai.
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Cap 433
Naruto rientra in modalità eremita tramite un clone che aveva lasciato nel Myoubokuzan e Hell realm ghost realm che assorbe l'attacco.In seguito naruto riesce a sconfiggerlo di nuovo e alla fine uccide Hell realm lasciando Deva realm da solo.
P.s.Naruto non riesce a creare il rasengan normale da solo,ha ancora bisogno dei cloni
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo 434
God Realm ritorna in forze e riesce di nuovo ad utilizzare il potere assorbente/respingente.
Naruto viene a sapere della finestra di 5 secondi tra un attacco e l'altro e cerca di colpire God Realm, ma il restante Pain lo blocca e gli puppa via tutto il Sage Chakra.
A questo punto il Pain God realm dice di aver catturato la volpe a nove code.
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Chi possiede il rinnegan è in grado di usare tutti e 5 i tipi differenti di chakra e tutte le manipolazioni della forma, di conseguenza si è in grado di utilizzare potenzialmente tutte le tecniche (ovviamente vanno imparate).Pain ha a disposizione 6 corpi di aspetto e fisicità differenti, ma con tre tratti uguali: gli occhi con il Rin'negan, i numerosi piercing (che fungono da ricettori del chakra del vero Pain) e i capelli arancioni.Il Rin'negan, inoltre, permette a Pain di avere sei punti di vista differenti (quanti sono i corpi di cui dispone) e questo gli permette di eccellere in molti campi. Sempre grazie a quest'abilità Pain viene definito l'immortale e imbattibile Dio.Il nome Rin'negan è un chiaro riferimento al Rikudō Rinne, un ciclo di trasmigrazione nei 6 mondi ultraterreni della vita tipici della tradizione buddista. I 6 corpi di Pain sono ognuno associato a uno dei 6 mondi, e ognuno di essi possiede quindi un potere speciale che riflette le caratteristiche di questo mondo: Deva,Demon,Human,Animal,Preta,Hell.Unico limite che abbiamo rilevato è che ogni Corpo puo utilizzare un unico potere.Nell'ultimo capitolo i rospi stavano per usare un illusione su Pain,spero che non la tirino troppo per le lunghe perchè voglio vedere Nagato
 

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
37
www.myspace.com
Sono riuscito a recuperare tutti i capitoli perduti e finalmente mi sono aggiornato fino a quello uscito oggi. Una cosa mi viene da dire, Kishimoto disegna davvero male :D
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Perché la discussione si è improvvisamente focalizzata sul Rinnegan? o_O
Comunque, quando si riportano pari pari le informazioni prese da altri siti, sarebbe meglio citare le fonti.^^

Sul combattimento corrente: comincia malissimo (con Pain che usa quel ***** di Shinra Tensei e spazza via mezza Konoha); ha una leggera impennata con l'entrata in scena di Naruto (finalmente quel trituraballe combatte bene, per quanto non gradisca il suo inopinato potenziamento); scade nel ridicolo tutte le volte che i superstiti se ne escono con frasette del tipo "Noi non possiamo aiutarlo, ormai lui è quello che ce l'ha più lungo, gli saremmo solo d'intralcio" (la superiorità numerica ha sempre costituito uno stramaledetto VANTAGGIO STRATEGICO nell'universo creato da Kishimoto, e saperla accantonata con l'unico scopo di far più figo il protagonista è brutto da vedere); affonda quando Pain Capoccia torna in possesso del suo potere, manco a dirlo, proprio sul più bello (ovvero un momento prima di schiattare >.>) e utilizza un altro Shinra in versione ridotta per sbarazzarsi dei rosponi.

Boh, io continuo a vederci pochi pregi e tanti difetti.
Al limite, l'unica recriminazione che mi sento di fare sta a monte e riguarda l'attacco frontale di Pain al villaggio... che un singolo ninja stia radendo al suolo la superpotenza del mondo di Naruto mi lascia alquanto perplesso. Spero che Kishimoto non protragga l'assalto all'infinito, inquadrarlo nell'ottica del "colpo a sorpresa per ottenere il Kyuubi e fuga immediata" sarebbe la scelta più giusta.
Diversamente, la credibilità del tutto andrebbe a meretrici.
Non perdo mai l'occasione per stare zitto.^^

PS. Opinione mia, per sconfiggere Pain più agevolmente sarebbe bastato l'intervento di un membro del clan Nara, ma a quanto pare hanno tutti il **** pesante. Eh, la tecnica del controllo dell'ombra...
Una cosa mi viene da dire, Kishimoto disegna davvero male :D
prodottoimagelz5.jpg
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Perché la discussione si è improvvisamente focalizzata sul Rinnegan? o_O
Comunque, quando si riportano pari pari le informazioni prese da altri siti, sarebbe meglio citare le fonti.^^

Sul combattimento corrente: comincia malissimo (con Pain che usa quel ***** di Shinra Tensei e spazza via mezza Konoha); ha una leggera impennata con l'entrata in scena di Naruto (finalmente quel trituraballe combatte bene, per quanto non gradisca il suo inopinato potenziamento); scade nel ridicolo tutte le volte che i superstiti se ne escono con frasette del tipo "Noi non possiamo aiutarlo, ormai lui è quello che ce l'ha più lungo, gli saremmo solo d'intralcio" (la superiorità numerica ha sempre costituito uno stramaledetto VANTAGGIO STRATEGICO nell'universo creato da Kishimoto, e saperla accantonata con l'unico scopo di far più figo il protagonista è brutto da vedere); affonda quando Pain Capoccia torna in possesso del suo potere, manco a dirlo, proprio sul più bello (ovvero un momento prima di schiattare >.>) e utilizza un altro Shinra in versione ridotta per sbarazzarsi dei rosponi.

Boh, io continuo a vederci pochi pregi e tanti difetti.
Non perdo mai l'occasione per stare zitto.^^

PS. Opinione mia, per sconfiggere Pain più agevolmente sarebbe bastato l'intervento di un membro del clan Nara, ma a quanto pare hanno tutti il **** pesante. Eh, la tecnica del controllo dell'ombra...
prodottoimagelz5.jpg
Lo so pero scrivevo di fretta e non mi era venuto in mente di citare la fonte
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Cap 435
Naruto si lascia assorbire il chackra da Preta,il quale non riesce a gestire il chackra del senjutsu e diventa di pietra,pero Deva non si fa sorprendere e infilza Fukusaku con una spada nera con la quale poi trafigge le mani di Naruto.La scena si sposta su Ino e gli altri,Shizune è morta e gli altri cercano di scoprire il segreto di Pein quando il padre di Ino dice di aver capito.
Primi Spoiler 346:
[img=http://img172.imageshack.us/img172/4931/2qlabt51po2.th.jpg]
Fonte:Animeprodestiny
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo 436
Pain blocca Naruto per terra con la lancia disturba chackra e inizia con le sue fantasticherie di pace e intorta Naruto per bene che rimane senza parole.
Finalmente il padre di Ino capisce che il vero Pain è lì vicino in un posto alto (Alleluia!)
Finalmente si vede il vero e unico Pain rinsecchito e malato dentro una specie di macchinario amplificatore di chakra.
Alla fin fine basta una parola per descrivere sto capitolo:
MHA...