Varie Spongeroth

BlackAngel

Nuovo utente
turks ha detto:
:beklhk: signore e signori ho un nuovo personaggio fresco fresco da presentarvi!! :cool: :eek: :eek: :partdf4: :fingh: :vampi: :bekl6y: :snipe8: :badg: :boese120: :D :> :mad: :D :ffx01:
questa è la fusione tra i due personaggi che mi stanno più sulle balle!!!
SIGORE E SIGNORI ECCO A VOI :eek:

PEARLIS

http://www.image-share.net/view.php?name=pearlis2_Layer 1.jpg&car=1942

ARGH! Il mio povero cuore! Cosa hai fatto alla mia povera Aeris? :D
A parte questo bel disegno ;)
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Scusate ma mi sto sentendo male, sembra un gorgonzola con i capelli lunghi e bianchi, nn voglio mangiare + formaggio finchè nn mi sarò ripreso dallo shock!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Ho visto solo oggi i disegni!
Minkia Turks sei un genio!I disegni sono lollisssimi!
Sei bravo kon la matita komplimenti!
Dunque oltre a rakkontare le storie sai fare anke i disegni.....quindi puoi fare anke un fumetto!spongerks(spongebob + turks) The Angel of Spam...XD! :D :D :D
 

Ciucix

Guerriero
Bellissimo!!!! Potrebbe chiamarsi anke SEPHIBOB :D !!! E pensare ke dovevano dirmelo i miei amici ke quel coso era una spugna di mare, pensavo fosse un pezzo di formaggio!!!
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
mi...mio dio... è... è stato uno shock per me *___*
cioe...cioe... seph... il mio carissimo sepphy... i...insieme a quella... SPUGNA! ueeeeeeeeeeee nooooo non potete farmi questoooooooooooooooo, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

cmq è veramente lollosissimo complimenti :D :D :D :D :D
pero... il...il mio sepphy... non... non... cioe... cosa...come....dove....quando....XKEEEEEE?!
 

kaos31

Active Member
my god è la prima volta che vedo sto thread e diamine turks sapevo che eri un grande ma adesso lo sei anche di piu XD.
I miei preferiti sono spongeroth e patric, sono da delirio. grandissimo turks
fanne altri susu anche premdemdo personaggi di altri cartoni
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum

turks

KaLuTIkA
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Hehe

grandissimo!


anmceh se devo confessare che certe immagine le avevo gia viste, vedo CAROGNA!

sono le stesse dell'altra volta ma le ho dovute uppare di nuovo perchè image-share è morto D:
 
Top