Spot games?

ok propongo uno spot della cocacola con protagonisti i mitici personaggi di final fantasy 9 (i migliori spot sono quelli giapponesi)
[YT]jsFFlyC4i64[/YT]

Luis

Gunslinger
Staff Forum
I miei spot preferiti, visto che citate spot ben fatti, sono senz'ombra di dubbio questi:
[YT]OhhfJtGTrUs[/YT]
[YT]FCSo_R3--VQ[/YT]
(purtroppo la qualità è quella che è)
Girati da George Romero, ah quanto avrei voluto i film di Resident Evil Girati da lui :(

drago 2

Member
si è vero fanno solo gli spot per i giochi diciamo che vendono come dead space 2, halo reach, black ops ma per quelli multipiattaforma vengono pubblicizzati solo per la ps3 e mai per la xbox come è accaduto per dead space e assassin's creed brotherhood e non ho ancora capito perchè :D

marius93

Member
I miei spot preferiti, visto che citate spot ben fatti, sono senz'ombra di dubbio questi:
[YT]OhhfJtGTrUs[/YT]
[YT]FCSo_R3--VQ[/YT]
(purtroppo la qualità è quella che è)
Girati da George Romero, ah quanto avrei voluto i film di Resident Evil Girati da lui :(

i tuoi video sono belli ma inquietanti :approved: mi piacciono un sacco

ok propongo uno spot della cocacola con protagonisti i mitici personaggi di final fantasy 9 (i migliori spot sono quelli giapponesi)
[YT]jsFFlyC4i64[/YT]

stupendo questo spot magari l'avessi visto quando giocavo a final fantasy 9 cosi mi godevo una coca cola mentre giocavo..

marius93

Member
visto che vedere i vari spot che state postando mi diverte un sacco ho modificato un po' la richiesta della discussione spero non vi dispiaccia :)

dark_prince

Nuovo utente
Fifa 11 si è visto in TV. Così come Assassin Creed.

Chi si ricorda invece questo spot censurato di XBOX?
[YT]UuGZxW3OR9Q[/YT]

Il video è stupendo! Mi sono messo a ridere da solo per qualche minuto. Cmq in questo paese dire che ti piacciono i videogiochi è quasi una vergogna quindi qui non c'è la mentlità adatta perché il mercato dei videogiochi si sviluppi bene come negli Stati Uniti o Giappone. Basta dire che l'Italia, per quanto riguarda la velocità della connessione Internet (e in base ad una classifica stilata dal sito Royal Pingdom), si trova al 22° posto fra i 50 maggiori paesi al mondo. Questo era tanto per farvi un'idea del livello tecnologico del paese ed è comunque un fattore che influisce molto sul gioco online se ci pensate!