Spot games?

D.Blaze

Nuovo utente
Fifa 11 si è visto in TV. Così come Assassin Creed.

Chi si ricorda invece questo spot censurato di XBOX?
[YT]UuGZxW3OR9Q[/YT]

Quello di Assassin's Creed si è visto in Italia perché è stato una novità, in più il II ha fatto scalpore perché ambientato in Italia, cosa davvero rara per un gioco di quella mole!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
è la stessa cosa che ho provato anchio XD



ho messo il video direttamente qui cosi è più facile da visualizzare.[YT]PnSZkQJGxTs[/YT]

Bello prendere per il **** Mario Kart e vendere 2 copie del proprio gioco per poi fallire 6 mesi dopo, quando si sputa in aria prima o poi torna!!
 

Ascalon95

Member
Bello prendere per il **** Mario Kart e vendere 2 copie del proprio gioco per poi fallire 6 mesi dopo, quando si sputa in aria prima o poi torna!!

Vbb dai,,, il titolo prometteva... peccato che nessuno l'ha comprato questo è colpa nostra... se i giocatori al posto di comprare quella nullità di CoD che è solo un IP ultra sfruttato e BASTA i avessero preso Blur, puntando cosi su nuovi IP avrebbe venduto alla grande e loro avrebbero speso 60 euro PER UN VERO GIOCO e non la solita minestra riscaldata
 

Luka_1993

Member
Spiegarti il perchè non lo so ,ma so solo che alcuni spot sono ben fatti e che gli spot potrebbero benissimo aumentare le vendite dei giochi.
Però non fatemi pensare alla pubblicità di KH days del giardino dei girasoli -.-"

Esempio bello: [YT]-Pfmuy3-AY0[/YT]

:Q___
 

marius93

Member
Vbb dai,,, il titolo prometteva... peccato che nessuno l'ha comprato questo è colpa nostra... se i giocatori al posto di comprare quella nullità di CoD che è solo un IP ultra sfruttato e BASTA i avessero preso Blur, puntando cosi su nuovi IP avrebbe venduto alla grande e loro avrebbero speso 60 euro PER UN VERO GIOCO e non la solita minestra riscaldata
quello che decide di comprare la gente è la tendenza del momento quindi se sviluppi generi un po' diversi è difficile che facciano fortuna.

Spiegarti il perchè non lo so ,ma so solo che alcuni spot sono ben fatti e che gli spot potrebbero benissimo aumentare le vendite dei giochi.
Però non fatemi pensare alla pubblicità di KH days del giardino dei girasoli -.-"

Esempio bello: [YT]-Pfmuy3-AY0[/YT]

:Q___

molto bello il video,
 

Ascalon95

Member
quello che decide di comprare la gente è la tendenza del momento quindi se sviluppi generi un po' diversi è difficile che facciano fortuna.
,

Si ok ma prima di comprare dovrebbero scaricasi una dannata demo e leggere in merito... BLUR era un ottimo gioco che prometteva... solo che molti come ho detto prima si sono gettati su CoD la tendenza del momento, ma hanno solo buttato via 60 euro..
P.S. Questo è uno spot!!
Viddler.com - Resistance 2: lo spot TV europeo - Uploaded by Gamesblog ( Morite meeerdeee!! XD )
 
Ultima modifica da un moderatore:

marius93

Member
questo merita di essere visto :) penso che sia una cosa abbastanza inerente a gta anche se è uno spot della coca cola .[YT]7wt5FiZQrgM[/YT]
 
Top