Io giocavo con questa formazione:
As-Tidus(vabbè lo sanno tutti che ce l'hai dall'inizio in squadra)
Ad-Zazi(è un giocatore Guado,credo che si prenda a Guadosalma ma nn ne sono sicuro)
Cc-Jash(fa parte del nucleo originale della squadra)
Ds-Nuvy(una giocatrice Ronso che si può ingaggiare al porto di Luka)
Dd-Balgerda(uno dei pezzi di 90 dei Luka Goers,quanod gli scade il contratto correte al porto di Luka)
Pt-Miyu-(seduta alle panchine della stazione shapoof)
Beh questa è la fantastica formazione che mi ha fatto vincere valanghe di coppe e leghe Yevon...considerate che ho faticato x trovare un nucleo consolidato di giocatori,ne ho cambiati parecchi lasciando solo Tidus e Jash rispetto al nucleo originale...riserve non ne avevo + alla fine xkè i giocatori scarsi che facevano panchina mi ero rotto le scatole di pagargli l'ingaggio a vuoto e quindi quando scadeva in contratto non rinnovavo.
Kmq dato che vi stupirete sicuri della mia formazione,xkè è un po atipica,c'è una motivazione x tutti:
Tidus-beh lui anke volendo ve lo dovete tenete kmq in squadra,nn credo che nessuno abbia tenuto in considerazione l'ipotesi di metterlo in panchina,x lunghi periodi è l'unico giocatore a buttare dentro la palla con lo sfera tiro,poi vabbè col tiro Jecht diventa un fenomeno unico
Zazi-Ottimo attaccante di supporto,è rapidissimo ed è forte sia in passaggi che cm realizzatore,verso la fine dei miei campionati era forte tanto quanto Tidus,perchè segnava una valanga di gol o con lo sferatiro direttamente,o di rimbalzo col tiro Volè quelle rare volte che i tiri di Tidus non andavano in rete e venivano respinti dallo sfortunato portiere di turno
Jash-boh francamente non ho mai trovato un centrocampista migliore di lui che la momento era svincolato,quindi l'ho sempre usato
Nuvy-Nonostante i Ronso fang sono una squadra modesta,sono convinto che un Ronso in difesa faccia comodo..kmq ottimo difensore,ogni volta che c'era un contrasto vinceva sempre lei,l'unica cosa che è lentissima e quindi inadatta x impostare un gioco in velocità
Balgerda-Difensore di razza pura,magari non vince sempre i contrasti come Nuvy ma è ottima nei passaggi eppoi è una vera scheggia,parecchie azioni in contropiede partivano da lei
Miyu-Il panzone della squadra originale mi stava sulla minkia e nn valeva niente,appena ho visto una che aveva abilità di portiere buone l'ho messa in campo,(xò l'avevo presa all'inizio cm difensore
)
E tu in che personaggio ti identifichi?