FF X Squadra Blitzball

*[Sephiroth]*

EX SOLDIER
Voi che giocatori avete scelto per la vostra squadra?

io ho usato:
TIDUS=attaccante
WAKKA=attaccante
FRATELLO=centrocampista( si recluta sull'aeronave)
KYOU=difensore( lo si recluta nella vietta del tempio come si chiama va bè quello di IXION)
JASH=difensore( lo avete già in squadra)
YUMA=portiere(lo si recluta a GUADOSALAM)

adesso veniamo alle riserve
BIGGS=attaccante( lo si recluta a LUKA)
BALGERDA=difensore(bisogna aspettare che gli scada il contratto dopo di che si recluta a LUKA)
SHUU=difensore( la si recluta a LUKA)
MYIU=portiere( la si recluta sulla stazione dello shoupuff)
 

newstellinapunk

I Love Squall
ci sono un sacco di topic aperti sul blitzball.....
cmq la mia squadra è composta da
Tidus
Wakka (aeronave)
Fratello (pilota aeronave)
Jash
Boots
Jumal (seduto sulla panchina nella piazza con la fontana vicino al BAR)
 
Io giocavo con questa formazione:
As-Tidus(vabbè lo sanno tutti che ce l'hai dall'inizio in squadra)
Ad-Zazi(è un giocatore Guado,credo che si prenda a Guadosalma ma nn ne sono sicuro)
Cc-Jash(fa parte del nucleo originale della squadra)
Ds-Nuvy(una giocatrice Ronso che si può ingaggiare al porto di Luka)
Dd-Balgerda(uno dei pezzi di 90 dei Luka Goers,quanod gli scade il contratto correte al porto di Luka)
Pt-Miyu-(seduta alle panchine della stazione shapoof)

Beh questa è la fantastica formazione che mi ha fatto vincere valanghe di coppe e leghe Yevon...considerate che ho faticato x trovare un nucleo consolidato di giocatori,ne ho cambiati parecchi lasciando solo Tidus e Jash rispetto al nucleo originale...riserve non ne avevo + alla fine xkè i giocatori scarsi che facevano panchina mi ero rotto le scatole di pagargli l'ingaggio a vuoto e quindi quando scadeva in contratto non rinnovavo.


Kmq dato che vi stupirete sicuri della mia formazione,xkè è un po atipica,c'è una motivazione x tutti:
Tidus-beh lui anke volendo ve lo dovete tenete kmq in squadra,nn credo che nessuno abbia tenuto in considerazione l'ipotesi di metterlo in panchina,x lunghi periodi è l'unico giocatore a buttare dentro la palla con lo sfera tiro,poi vabbè col tiro Jecht diventa un fenomeno unico
Zazi-Ottimo attaccante di supporto,è rapidissimo ed è forte sia in passaggi che cm realizzatore,verso la fine dei miei campionati era forte tanto quanto Tidus,perchè segnava una valanga di gol o con lo sferatiro direttamente,o di rimbalzo col tiro Volè quelle rare volte che i tiri di Tidus non andavano in rete e venivano respinti dallo sfortunato portiere di turno :D :D :D
Jash-boh francamente non ho mai trovato un centrocampista migliore di lui che la momento era svincolato,quindi l'ho sempre usato
Nuvy-Nonostante i Ronso fang sono una squadra modesta,sono convinto che un Ronso in difesa faccia comodo..kmq ottimo difensore,ogni volta che c'era un contrasto vinceva sempre lei,l'unica cosa che è lentissima e quindi inadatta x impostare un gioco in velocità
Balgerda-Difensore di razza pura,magari non vince sempre i contrasti come Nuvy ma è ottima nei passaggi eppoi è una vera scheggia,parecchie azioni in contropiede partivano da lei
Miyu-Il panzone della squadra originale mi stava sulla minkia e nn valeva niente,appena ho visto una che aveva abilità di portiere buone l'ho messa in campo,(xò l'avevo presa all'inizio cm difensore :D :D :D )
E tu in che personaggio ti identifichi?
 

nemingway

Kain_Lycan
raga nelle vostre squadre manca il pilastro fondamentale
io ho:

tidus
wakka (lo tengo solo xke senno sarebbe un disoccupato)
fratello (una frezza)
WEDGE (mettetelo nel ruolo ke volete)
svanda (non avevo niente di meglio,a volte berrik)
miyu (portierone di razza,e lo preferisco a yuma)

invece ho sempre sognato di prendere balgerda ma ha sempre un contratto di 30 partite...

:D
 

maya85

Nuovo utente
Ma nessuno ha in squadra gli albhed!!?Io ho sempre usato nell'ordine:
Tidus
Wakka
Letty
Judda
Laccam
Nimrook (secondo me è il miglior portiere in assoluto)
Le riserve non mi sono mai servite
Poi con la mia difesa "catenaccio"non si passa!! :D
 

albe182

Blitzball Rulez
guarda io gioco con il team base + wakka assoldato sull aereonave però ho cambiato la formazione.
ho affiancato wakka a tidus e spostato datt a centrocampo a posto di letty ma ho appena resettato i dati e non ho ancora giocato :>
 

Pladan

Member
io uso in attacco tidus e wakka, in centrocampo fratello (ultimamente sto usando anche tatts o tatsu, per la sua abilità di tiro invisibile), in difesa judda e wedge e in porta miyu.
 

RRSEdge

Member
mi sorprendo nel vedere che sono l'unico che ha avuto un po' di pazienza nel mettere......
I BESAI AUROCHS ORIGINALI!!!!!!!!!!!!!

sono fortissimi!!non capisco perché non li usiate:
uso tidus,datt,letty,botts,jash e keepa.
tidus è molto potente nel tiro e restenza(ha dei parametri impressionanti in tiro e resistenza)
datt è velocissimo(sono riuscito a portarlo a 84 di velocità ed ha molta resistenza e tiro)
letty è formidabile nel passaggi resistenza ed è utili nel tiro e difesa
jash è un ottimo difensore di spinta perché ha molta resistenza ed una buona velocità ma è anche buono in difesa
botts è un difensore puro con tanta difesa
keepa è vero che parte con soli 5 di parata,ma a lv 20 circa ne ha già 16,quindi in 20 lv è salito 11 volte,mentre invece nimrook può essere forte solo inizialmente,perché poi non sale mai,3 volte in 20 lv,contro gli 11 di keepa

inoltre tutti tranne jash posso acquisire skivatackle,essenziale per prendere exp e fare gol
!!
per me sono i +più forti!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
RRSEdge ha detto:
mi sorprendo nel vedere che sono l'unico che ha avuto un po' di pazienza nel mettere......
I BESAI AUROCHS ORIGINALI!!!!!!!!!!!!!

sono fortissimi!!non capisco perché non li usiate:
uso tidus,datt,letty,botts,jash e keepa.
tidus è molto potente nel tiro e restenza(ha dei parametri impressionanti in tiro e resistenza)
datt è velocissimo(sono riuscito a portarlo a 84 di velocità ed ha molta resistenza e tiro)
letty è formidabile nel passaggi resistenza ed è utili nel tiro e difesa
jash è un ottimo difensore di spinta perché ha molta resistenza ed una buona velocità ma è anche buono in difesa
botts è un difensore puro con tanta difesa
keepa è vero che parte con soli 5 di parata,ma a lv 20 circa ne ha già 16,quindi in 20 lv è salito 11 volte,mentre invece nimrook può essere forte solo inizialmente,perché poi non sale mai,3 volte in 20 lv,contro gli 11 di keepa

inoltre tutti tranne jash posso acquisire skivatackle,essenziale per prendere exp e fare gol
!!
per me sono i +più forti!
anche io ho tenuto i besaid originali,con l'aggiunta di wakka XD
 

artemide86

...lunatica...
ho tenuto tutti i Besaids: ho aggiunto solo Wakka e un centrocampista di nome Ropp, che si trova nella casa del viante sulla via Mihen. è fortissimo!
 

Cloud_Darth

Active Member
RRSEdge ha detto:
mi sorprendo nel vedere che sono l'unico che ha avuto un po' di pazienza nel mettere......
I BESAI AUROCHS ORIGINALI!!!!!!!!!!!!!

sono fortissimi!!non capisco perché non li usiate:
uso tidus,datt,letty,botts,jash e keepa.
tidus è molto potente nel tiro e restenza(ha dei parametri impressionanti in tiro e resistenza)
datt è velocissimo(sono riuscito a portarlo a 84 di velocità ed ha molta resistenza e tiro)
letty è formidabile nel passaggi resistenza ed è utili nel tiro e difesa
jash è un ottimo difensore di spinta perché ha molta resistenza ed una buona velocità ma è anche buono in difesa
botts è un difensore puro con tanta difesa
keepa è vero che parte con soli 5 di parata,ma a lv 20 circa ne ha già 16,quindi in 20 lv è salito 11 volte,mentre invece nimrook può essere forte solo inizialmente,perché poi non sale mai,3 volte in 20 lv,contro gli 11 di keepa

inoltre tutti tranne jash posso acquisire skivatackle,essenziale per prendere exp e fare gol
!!
per me sono i +più forti!
A che livello hai portato i giocatori tanto per sapere?
 
Top