FF X Squadra Blitzball

squall&bashthebest

let's rock baby
è come dice master :p l'ultimo minigioco che ho fatto è il blitzball(perche nn mi piace)e ho preso tutti gli slot + emblema tutti in una volta

strano:) comunque io resto dell' idea che si debbano fare dopo aver preso ogni tecnica. comunque cosa intendi con "in una volta"?

ps: ho fatto un po' di ricerche in internet è ho trovato diversi siti che ne parlano in generale, uno solo che sostiene quello che dice MASTER e due che sostengono quello che dico io.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
MASTER mi potresti linkare la pagina da cui hai preso le informazioni?:)
ah, ho controllato pure sul nostro sito e, purtroppo, ne parla in generale:(

Bisogna chiederlo a qualche mod se ti posso dare il nome del forum perchè credo che sia contro il regolamento pubblicizare altri forum!!! ma dato che è "AFFILIATO" a FFO non sò propio che dirti squall&bashthebest!!!

P.S Sono già stato bastonato da enigma e tidus in passato per altre cose... e vorrei che non succedesse più!!!excuse me squall&bashthebest:eek:
 

aLexx-

Nuovo utente
Vabè master al massimo gli mandi il link via PM,Cmq,Tornando a noi...
Oggi mi sn dedicato "OVVIAMENTE" al blitzball,mentre mi sto facendo la lega (ke kome premio nn mi da lo slot status,ma è normale perke devo prima completare questa e poi mi "dovrebbe comparire come premio" lo slot status),passo su Coppa Yevon e vedo ke kome primo premio c'è "TIRO JECHT 2".
La faccia mia appena ho letto il premio O________________O!.
Mi gioco subito la Coppa e la vinco al volo con tt e due partite vinte per 11 a 0.
Risultato? Nessun giocatore della squadra Besaid Aurochs non può Utilizzare quest'abilità.
La faccia mia appena ho letto sta cosa -_______________________-.
COM'è POSSIBILE ???????????????????????????????????????????
 

Jason94

Nuovo utente
per quanto riguarda la mia squarda cmq

Attaccante:Tidus
Centrocampista:Fratello
Portiere:Jumal

l'altro attaccante e i 2 difensori non me li ricordo,ma cmq non mi servivano nemmeno,mi bastava passare la palla a tidus e con schivatackle+tiro jecht/sferatiro era sempre goal.Solo il portiere albhed a volte(solo nelle prime partite) me le parava.Non esiste minigioco più facile e più noioso del blitzball.
 

Jason94

Nuovo utente
Vabè master al massimo gli mandi il link via PM,Cmq,Tornando a noi...
Oggi mi sn dedicato "OVVIAMENTE" al blitzball,mentre mi sto facendo la lega (ke kome premio nn mi da lo slot status,ma è normale perke devo prima completare questa e poi mi "dovrebbe comparire come premio" lo slot status),passo su Coppa Yevon e vedo ke kome primo premio c'è "TIRO JECHT 2".
La faccia mia appena ho letto il premio O________________O!.
Mi gioco subito la Coppa e la vinco al volo con tt e due partite vinte per 11 a 0.
Risultato? Nessun giocatore della squadra Besaid Aurochs non può Utilizzare quest'abilità.
La faccia mia appena ho letto sta cosa -_______________________-.
COM'è POSSIBILE ???????????????????????????????????????????

successo anche a me XD solo tidus puo apprenderla ma devi sbloccare tutte le sue abilita chiave prima...credo
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Bisogna chiederlo a qualche mod se ti posso dare il nome del forum perchè credo che sia contro il regolamento pubblicizare altri forum!!! ma dato che è "AFFILIATO" a FFO non sò propio che dirti squall&bashthebest!!!

P.S Sono già stato bastonato da enigma e tidus in passato per altre cose... e vorrei che non succedesse più!!!excuse me squall&bashthebest:eek:

non c'è problema:) capisco perfettamente la situazione, perchè enigma ha bastonato pure me proprio per aver messo il link di un sito:D

successo anche a me XD solo tidus puo apprenderla ma devi sbloccare tutte le sue abilita chiave prima...credo

purtoppo si! tidus deve aver appreso tutte le abilità con tecnocopia e, se non sbaglio, avere il Tiro di Jecht, altrimenti niente (sul Tiro di Jecht ho dei dubbi)
 

aLexx-

Nuovo utente
non c'è problema:) capisco perfettamente la situazione, perchè enigma ha bastonato pure me proprio per aver messo il link di un sito:D



purtoppo si! tidus deve aver appreso tutte le abilità con tecnocopia e, se non sbaglio, avere il Tiro di Jecht, altrimenti niente (sul Tiro di Jecht ho dei dubbi)

Credo tu ti stia riferendo al 1° tiro jecht,ke lo si impara durante l'avventura xD.
Cmq,per quanto riguarda la questione dell'emblema,è come dice Jason,mi è appena apparso come primo premio alla Lega ^^ (senza aver fatto mezzo combattimento dopo aver sbloccato lo slot attakki xD)
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Vabè master al massimo gli mandi il link via PM,Cmq,Tornando a noi...
Oggi mi sn dedicato "OVVIAMENTE" al blitzball,mentre mi sto facendo la lega (ke kome premio nn mi da lo slot status,ma è normale perke devo prima completare questa e poi mi "dovrebbe comparire come premio" lo slot status),passo su Coppa Yevon e vedo ke kome primo premio c'è "TIRO JECHT 2".
La faccia mia appena ho letto il premio O________________O!.
Mi gioco subito la Coppa e la vinco al volo con tt e due partite vinte per 11 a 0.
Risultato? Nessun giocatore della squadra Besaid Aurochs non può Utilizzare quest'abilità.
La faccia mia appena ho letto sta cosa -_______________________-.
COM'è POSSIBILE ???????????????????????????????????????????

Confermo quello che ha detto Jason94...riguardo le abilità chiave di tidus altrimenti devi vincere l'abilità CERCABILITA' e usarlo nell'apposito spazio del tiro jecht 2 (secondo spazio della prima schermata abilità)...caput;)
 

franky

imperatore
la mia squadra è formata da:
as-biggs
ad-larbeigh(kilika beasts)
cc-nav o vuroja(il primo dei guado glories e il secondo dei kilika beasts)
ds-auda(guado glories)
dd-nuvy(ronso fangs)
portiere-nimrook(albherd psyches)
i loro livelli si aggirano intorno al 75....se volete allenare i vostri giocatori e farli arrivare a livelli alti vi sconsiglio fortemente albhed e luka goers perchè sono forti a livelli bassi ma ad alti livelli sono delle super pippe,vi consiglio invece gli attaccanti dei kilika che oltre ad avere parametri altissimi possono apprendere tutte le abilità tranne i tiri jecht e aurochsx1,poi se vi interessa leggete qui per i parametri di tutti i giocatori:)http://finalfantasy.wikia.com/wiki/Category:Blitzball_Players
 
Top