FF X Squadra Blitzball

aLexx-

Nuovo utente
la mia squadra è formata da:
as-biggs
ad-larbeigh(kilika beasts)
cc-nav o vuroja(il primo dei guado glories e il secondo dei kilika beasts)
ds-auda(guado glories)
dd-nuvy(ronso fangs)
portiere-nimrook(albherd psyches)
i loro livelli si aggirano intorno al 75....se volete allenare i vostri giocatori e farli arrivare a livelli alti vi sconsiglio fortemente albhed e luka goers perchè sono forti a livelli bassi ma ad alti livelli sono delle super pippe,vi consiglio invece gli attaccanti dei kilika che oltre ad avere parametri altissimi possono apprendere tutte le abilità tranne i tiri jecht e aurochsx1,poi se vi interessa leggete qui per i parametri di tutti i giocatori:)http://finalfantasy.wikia.com/wiki/Category:Blitzball_Players

Franky quindi,la mia squadra non è buona??

TIDUS
WAKKA
FRATELLO
LAKKAM
ROPP
KEEPA.

Inoltre,quanto tempo ci si deve mettere a giocare,o meglio, a Palleggiare, per portarli a 99?Quali abilità possono apprendere i miei giocatori in squadra??
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Franky quindi,la mia squadra non è buona??

TIDUS
WAKKA
FRATELLO
LAKKAM
ROPP
KEEPA.

Inoltre,quanto tempo ci si deve mettere a giocare,o meglio, a Palleggiare, per portarli a 99?Quali abilità possono apprendere i miei giocatori in squadra??

Dai aLexx-!!! non importa quale squadra tu faccia perchè ogni uno ha i suoi gusti nooooo!!! cmq conta che io sono a 150 partite fatte e i giocatori hanno un livello medio di 65 ma solo shaami è a livello 85 (credo che il ruolo di centrocampista sia quello che prende più exp).Di ore ne avrò spese 50 circa...fino adesso!!!Per quanto riguarda le abilità dei tuoi giocatori solo tidus può apprendere tiro jecht e tiro jecht 2, solo wakka può apprendere aurochs x1 il resto della squadra può apprendere tutto apparte le 3 abilità sopracitate...;)
 

aLexx-

Nuovo utente
Dai aLexx-!!! non importa quale squadra tu faccia perchè ogni uno ha i suoi gusti nooooo!!! cmq conta che io sono a 150 partite fatte e i giocatori hanno un livello medio di 65 ma solo shaami è a livello 85 (credo che il ruolo di centrocampista sia quello che prende più exp).Di ore ne avrò spese 50 circa...fino adesso!!!Per quanto riguarda le abilità dei tuoi giocatori solo tidus può apprendere tiro jecht e tiro jecht 2, solo wakka può apprendere aurochs x1 il resto della squadra può apprendere tutto apparte le 3 abilità sopracitate...;)

ahahah,lo so ke è questione di gusti master,ma io sono un fanatico e devo finirmi sto FFX al 10000000% xD,quindi una volta ke avrò l'emblema,completerò le sferografie e i dark eoni poi mi dedicherò al blitz xD
 

franky

imperatore
tidus e wakka vanno bene,fratello avrà dei parametri discreti con velocità massima(al livello 99 però) quindi puoi anche tenerlo,lakkam te la sconsiglio mentre ropp puoi tenerlo perchè è uno dei difensori migliori,per il portiere invece ti consiglio o nimrook degli albhed o nizarut dei kilika.... per farli salire di livello di vorrà un pò,se possiedi l'abilità altorischio con i tuoi giocatori ti sarà tutto più facile perchè ricevi il doppio dei punti con però un dimezzamento delle statistiche(ecccetto vel e hp),penso che in 30-40 ore riuscirai a pportarli al max....per le abilità invece devi prima di tutto insegnare le abilità chiave....una volta sbloccate tidus e wakka possono apprendere tutto,fratello impara molte abilità S(tiri,passaggi e tackle),lakkam e ropp apprendono dei tackle X e dei passa S e X(mi sembra),keepa poca roba(ma non gli serve granchè)...in ogni caso se hai bisogno di abilità che non possono apprendere c'è un oggetto chiamato cercabilità ch ti viene dato come premio nella coppa yevon(priom o secondo posto ora non ricordo esattamente)che ti permette di insegnare una abilità che normalmente il tuo giocatore non potrebbe avere
 

king gidan

Nuovo utente
eh già, ma raggiunto un certo livello diventa davvero troppo facile a vincere, i ruoli degli avversari si sfasano subito, i blitz non è che mi piaccia molto, a parer mio potevano fare un minigioco più semplice ma più divertente e veloce, come il tetra master. non dico che non bisogna cambiare mai ma questo gioco del blitzball mi sembra un po forzato
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
io avevo
as - Tidus
ad -Wakka
cc - fratello (veramente forte)
ds - myiu (non mi ricordo come si scrive)
dd - ropp
pt - quello originale dei besaid aurochs
 
Top