Varie Mon Petit Angle

julia648

Akiko Matsumoto
Bene bene... :)
Forse qualcuno sperava che mi arrendessi...ma non succederà mai! :D
Creo questo "piccolo angolo" dove poter postare tutte le mie Fan Fiction!
Spero di riuscire a scriverne molte, ma soprattutto che siano apprezzate da tanti! Lo so, non sono una scrittrice, ma è divertente far finta di esserlo!!
...che altro dire?!...ah, grazie a tutti per aver commentato l'altra Fiction! :) A bientôt!
 

julia648

Akiko Matsumoto
Yuna(1) - Lontano...ma dentro di me!

C’è il sole fuori…forse è la più bella giornata di tutto l’inverno, forse non c’è mai stata più allegria nell’aria, forse…forse potrei smetterla di continuare a soffrire illudendomi che tu un giorno possa tornare…forse dovrei considerare quello che è successo solo come un sogno, ma tu eri reale…forse…basta! Ho la testa che mi scoppia! Troppi forse nella mia vita…tu eri l’unica cosa che riusciva a darmi sicurezza, a rendermi felice, in quelli che sono stati i giorni più cupi, e allo stesso tempo più radiosi, della mia vita…non mi arrenderò mai! Tu esisti! E io ti troverò! Non capisco come Lulu possa continuare a dirmi che tu non ci sei più, a dirmi che non devo soffrire inutilmente, a dirmi che quando troverò quello giusto, ripensando a te, ci riderò sopra…tu esisti…tu sei dentro di me, e io non ti lascerò mai andare…a volte mi ritrovo a piangere da sola. Sento il vuoto…la malinconia mi piomba addosso all’improvviso, mi riempie di quel freddo che mi fa tremare. E forse è proprio il freddo che mi fa piangere, la certezza che tu non sarai qui a scaldarmi, che non mi prenderai più tra le tue braccia, che non mi sussurrerai più dolci parole fino a quando tutto sarà finito…perché?! Perché tutto questo?! Io…io ti amo…quando ho avuto il coraggio di dirtelo forse era troppo tardi…ma cosa sarebbe cambiato?! Mi avresti portato realmente nella tua Zanarkand?! Mi avresti tenuta con te per sempre?!...non sai la notte, quando sogno te, quando sogno noi, insieme…vorrei tanto poter tornare indietro!! Vorrei poter sentire di nuovo, il calore di un tuo abbraccio…non dimenticherò mai quella volta…prima di andartene, quando mi hai abbracciata…le tue braccia attorno a me…quelle emozioni che mai riproverò…mi si riempiono ancora gli occhi di lacrime…la vita non può essere così ingiusta con me…mi ha tolto la felicità…mi ha tolto l’amore…mi ha tolto te!
C’è il sole fuori…ma non riesce a riscaldarmi, mai come avresti fatto tu!


Allora...che vi posso dire?!
Sono molto legata a questa Fiction, e spero solo che almeno un decimo di voi, leggendola, abbia provato le emozioni che ho provato io scrivendola... :)
 

Vypeu

Nuovo utente
[giunge per caso a guardar quest'inserzione e così legge]

uhm... carino... molto emozionante... si provo qualcosa...
MERD! DEVO ANDARE IN BAGNO!!

[fugge via cercando un bagno]


PS: bella ^^
 

Squall

Frank the rabbit
Niente da fare, non mi piace... il fatto e' che questa non ha un inizio, comincia tutto cosi, dal nulla. Pero' e' gia' piu' descrittiva dell'altra, e considerando che non sei una scrittrice e' un passo avanti. Pero' secondo me e' senza senso, voglio dire, inizia di punto in bianco, e poi a mio avviso non ha nulla di interessante questa fan fiction, mi sembrano solo le riflessioni di una persona sola, sull'orlo della depressione ma allo stesso tempo un'illusa senza speranze che non si rende conto della realta'.
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Posto solo perchè "qualcuno" mi ha obbligato. No, seriamente, non so cosa dire.
Potrei raccontare barzellette con questo post ma visto che "credo" che occupi spazio sul sito, quindi soldi per i membri del team, non lo farò.
Sicuramente questa è meglio della precedente, il lavoro è fatto bene ed strutturata meglio e molto più profonda (mai però come quella del chocobo, ma non spoileriamo).
 

Legend Killer

The greatest wrestler
Squall ha detto:
Niente da fare, non mi piace... il fatto e' che questa non ha un inizio, comincia tutto cosi, dal nulla. Pero' e' gia' piu' descrittiva dell'altra, e considerando che non sei una scrittrice e' un passo avanti. Pero' secondo me e' senza senso, voglio dire, inizia di punto in bianco, e poi a mio avviso non ha nulla di interessante questa fan fiction, mi sembrano solo le riflessioni di una persona sola, sull'orlo della depressione ma allo stesso tempo un'illusa senza speranze che non si rende conto della realta'.
purtroppo devo quotare,ma non arrenderti.
 

Noriyuki

Member
Io penso che sia veramente bella!
Complimenti a julia! :D
Quelle cose che sono scritte...e come mi sento io delle volte....cose che penso. :rolleyes:
Continua cosi sei in gamba!
 
....toccante, veramente toccante.......... Squall è la più bella e precisa critica che abbia visto, bravo Squall, mi sono quasi commosso. :icon09:



PS:^^°Brava Julia stavo schersando!! :D
 

julia648

Akiko Matsumoto
Yuna(2) - Vorrei...

Ed eccomi di nuovo a scrivere una stupida pagina di diario…non so nemmeno perché la scrivo! So solo…che mi aiuta a sentirmi meglio…mi aiuta a sentirmi più vicina a te…vicina a te?!
Tu sei…tu sei lontano…il destino ci ha separati…la vita continua come sempre, ma nel mio cuore manca qualcosa, manca una parte importante…manca quella parte che tu hai preso, hai portato via, e che ora non riesco più a colmare! È rimasto il vuoto…
Vorrei tanto che non fosse così, vorrei tanto poter sperare che un giorno possa essere libera di amarti, di averti…vorrei tanto che tu fossi qui! La realtà…vorrei che la realtà fosse un sogno, anzi, solo un incubo…vorrei svegliarmi domani e trovarti qui, vicino a me, sapere che ciò che accade non è reale…che le tue ultime parole erano solo un’illusione, perché tu sei sempre stato qui al mio fianco, e lo resterai finche il mondo non finirà, finche io ti amerò, finche avrò la forza di amarti…
Ti prego torna indietro! Torna il mio Tidus…torna il mio ragazzo perfetto! Non voglio che tu rimanga solo un sogno!
Ma che sto facendo?!...ancora scrivo…
Se tu sapessi come mi sento quando comprendo di essere sola, che interrogarmi sul futuro non mi porterà niente, oltre che sofferenza…vorrei te, una vita da dividere, per sempre!


...non ho niente da dire riguardo questa fiction...l'ho scritta col cuore, come al solito...ed è dedicata ad una persona speciale...tutto qui...^^
Non ha molto senso scrivere questo genere di fiction, che poi non lo sono, lo so...però è un modo come un altro per esprimere se stessi!^^
Au revoir! :)
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Strano che tu abbia fatto un' altra composizione artistica (!) e non mi abbia chiesto di postare.
La mia critica finisce qui perchè non vedo cosa ci sia da dire.
Sul serio.
 
Top