Varie Mon Petit Angle

Wakka

Nuovo utente
julia648 ha detto:
C’è il sole fuori…forse è la più bella giornata di tutto l’inverno, forse non c’è mai stata più allegria nell’aria, forse…forse potrei smetterla di continuare a soffrire illudendomi che tu un giorno possa tornare…forse dovrei considerare quello che è successo solo come un sogno, ma tu eri reale…forse…basta! Ho la testa che mi scoppia! Troppi forse nella mia vita…tu eri l’unica cosa che riusciva a darmi sicurezza, a rendermi felice, in quelli che sono stati i giorni più cupi, e allo stesso tempo più radiosi, della mia vita…non mi arrenderò mai! Tu esisti! E io ti troverò! Non capisco come Lulu possa continuare a dirmi che tu non ci sei più, a dirmi che non devo soffrire inutilmente, a dirmi che quando troverò quello giusto, ripensando a te, ci riderò sopra…tu esisti…tu sei dentro di me, e io non ti lascerò mai andare…a volte mi ritrovo a piangere da sola. Sento il vuoto…la malinconia mi piomba addosso all’improvviso, mi riempie di quel freddo che mi fa tremare. E forse è proprio il freddo che mi fa piangere, la certezza che tu non sarai qui a scaldarmi, che non mi prenderai più tra le tue braccia, che non mi sussurrerai più dolci parole fino a quando tutto sarà finito…perché?! Perché tutto questo?! Io…io ti amo…quando ho avuto il coraggio di dirtelo forse era troppo tardi…ma cosa sarebbe cambiato?! Mi avresti portato realmente nella tua Zanarkand?! Mi avresti tenuta con te per sempre?!...non sai la notte, quando sogno te, quando sogno noi, insieme…vorrei tanto poter tornare indietro!! Vorrei poter sentire di nuovo, il calore di un tuo abbraccio…non dimenticherò mai quella volta…prima di andartene, quando mi hai abbracciata…le tue braccia attorno a me…quelle emozioni che mai riproverò…mi si riempiono ancora gli occhi di lacrime…la vita non può essere così ingiusta con me…mi ha tolto la felicità…mi ha tolto l’amore…mi ha tolto te!
C’è il sole fuori…ma non riesce a riscaldarmi, mai come avresti fatto tu!


Allora...che vi posso dire?!
Sono molto legata a questa Fiction, e spero solo che almeno un decimo di voi, leggendola, abbia provato le emozioni che ho provato io scrivendola... :)
la cosa fà schifo ,ma tù sei bella
 

julia648

Akiko Matsumoto
Yuna(3) - Su ali d'argento...

Non lo so...non lo so più...
Le certezza che avevo non ci sono più...vedo tutto buio...non posso credere che tu non ci sia più, che mi abbia lasciato qui, sola...forse è questo che mi spetta...
Non credevo di essere così ingenua, non credevo di potermi innamorare di te...o forse semplicemente lo speravo...
Sin dall'inizio io ho provato, lo giuro, ho provato a mettere un freno! Io non volevo...non volevo innamorarmi di te...adesso sono io a soffrire, e tu non lo sai...ti vorrei qui! Dove sei? Con chi sei? Ci sono tra i tuoi pensieri?
Forse dovrei arrendermi...accettare questa mia vita...forse un giorno ti ritroverò, o forse no...ho vissuto l'ultimo attimo con te nell'incoscienza che fosse realmente l'ultimo...
La notte stringo forte il peluche di Moguri che Lulu mi ha regalato...ha detto che mi darà forza nei momenti di debolezza...invece ogni volta che lo stringo una fredda lacrima scende dai miei occhi...forse sono proprio queste lacrime che mi daranno forza...finiranno prima o poi! Non posso piangere in eterno, non voglio farlo e non lo farò!
...sia stato un sogno o la realtà, sono stati fantastici gli attimi condivisi con te!
Nel ricordo di un "noi" che non c'è mai stato, continuo a sperare e a sognare!

Adesso volate dolci parole! Sospese su ali d'argento, volate e raggiungetelo! Sussurrate al suo cuore che io ci sarò sempre e che sempre avrò bisogno di lui...


E vai!! Finalmente sono riuscita a scriverne un'altra!!!...che sicuramente come le altre non piacerà!:p
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Ho letto la prima... non malaccio... un po' esagerata sul piano emotivo, ma scrivi bene e comunichi quello che provi...
 
Top