C’è il sole fuori…forse è la più bella giornata di tutto l’inverno, forse non c’è mai stata più allegria nell’aria, forse…forse potrei smetterla di continuare a soffrire illudendomi che tu un giorno possa tornare…forse dovrei considerare quello che è successo solo come un sogno, ma tu eri reale…forse…basta! Ho la testa che mi scoppia! Troppi forse nella mia vita…tu eri l’unica cosa che riusciva a darmi sicurezza, a rendermi felice, in quelli che sono stati i giorni più cupi, e allo stesso tempo più radiosi, della mia vita…non mi arrenderò mai! Tu esisti! E io ti troverò! Non capisco come Lulu possa continuare a dirmi che tu non ci sei più, a dirmi che non devo soffrire inutilmente, a dirmi che quando troverò quello giusto, ripensando a te, ci riderò sopra…tu esisti…tu sei dentro di me, e io non ti lascerò mai andare…a volte mi ritrovo a piangere da sola. Sento il vuoto…la malinconia mi piomba addosso all’improvviso, mi riempie di quel freddo che mi fa tremare. E forse è proprio il freddo che mi fa piangere, la certezza che tu non sarai qui a scaldarmi, che non mi prenderai più tra le tue braccia, che non mi sussurrerai più dolci parole fino a quando tutto sarà finito…perché?! Perché tutto questo?! Io…io ti amo…quando ho avuto il coraggio di dirtelo forse era troppo tardi…ma cosa sarebbe cambiato?! Mi avresti portato realmente nella tua Zanarkand?! Mi avresti tenuta con te per sempre?!...non sai la notte, quando sogno te, quando sogno noi, insieme…vorrei tanto poter tornare indietro!! Vorrei poter sentire di nuovo, il calore di un tuo abbraccio…non dimenticherò mai quella volta…prima di andartene, quando mi hai abbracciata…le tue braccia attorno a me…quelle emozioni che mai riproverò…mi si riempiono ancora gli occhi di lacrime…la vita non può essere così ingiusta con me…mi ha tolto la felicità…mi ha tolto l’amore…mi ha tolto te!
C’è il sole fuori…ma non riesce a riscaldarmi, mai come avresti fatto tu!
Allora...che vi posso dire?!
Sono molto legata a questa Fiction, e spero solo che almeno un decimo di voi, leggendola, abbia provato le emozioni che ho provato io scrivendola...