Varie Mon Petit Angle

julia648

Akiko Matsumoto
Yuna (4) - Per te...

Stella, giorno e notte sei qui,
vicino al mio cuore...
Stella, che brilli di luce
che luce non vede...
Il cielo che piange, e canta
una melodia, che conosco,
che conosci.
I tuoi occhi, e la mano,
più non odo parole che dici;
risuona in mente
la tempesta della vita,
ma è l'amore e il destino
forse speranza vana.

Per te, dolce stella del mio cuore,
solo poche parole, nella speranza di una favola,
che ieri t'illuse, ch'oggi m'illude...



Altra fiction!:p
Questa è diversa! Ci sono pure figure retoriche!!Ahahah!!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
julia648 ha detto:
Ed eccomi di nuovo a scrivere una stupida pagina di diario…non so nemmeno perché la scrivo! So solo…che mi aiuta a sentirmi meglio…mi aiuta a sentirmi più vicina a te…vicina a te?!
Tu sei…tu sei lontano…il destino ci ha separati…la vita continua come sempre, ma nel mio cuore manca qualcosa, manca una parte importante…manca quella parte che tu hai preso, hai portato via, e che ora non riesco più a colmare! È rimasto il vuoto…
Vorrei tanto che non fosse così, vorrei tanto poter sperare che un giorno possa essere libera di amarti, di averti…vorrei tanto che tu fossi qui! La realtà…vorrei che la realtà fosse un sogno, anzi, solo un incubo…vorrei svegliarmi domani e trovarti qui, vicino a me, sapere che ciò che accade non è reale…che le tue ultime parole erano solo un’illusione, perché tu sei sempre stato qui al mio fianco, e lo resterai finche il mondo non finirà, finche io ti amerò, finche avrò la forza di amarti…
Ti prego torna indietro! Torna il mio Tidus…torna il mio ragazzo perfetto! Non voglio che tu rimanga solo un sogno!
Ma che sto facendo?!...ancora scrivo…
Se tu sapessi come mi sento quando comprendo di essere sola, che interrogarmi sul futuro non mi porterà niente, oltre che sofferenza…vorrei te, una vita da dividere, per sempre!


...non ho niente da dire riguardo questa fiction...l'ho scritta col cuore, come al solito...ed è dedicata ad una persona speciale...tutto qui...^^
Non ha molto senso scrivere questo genere di fiction, che poi non lo sono, lo so...però è un modo come un altro per esprimere se stessi!^^
Au revoir! :)

è un modo come l'altro per esprimere e liberare le proprie emozioni facendo partecipi chi riesce a coglierle :) complimenti
 

Vypeu

Nuovo utente
x te...

Stella nel cielo,
stella nel cuore...
tu sei il mio unico raggio d'amore!

Luce di luna,
luce di vita...
fa sì che la gioia non resti sopita...

nei miei pensieri sei,
raggio di una luna che bella rischiara i pensieri miei...

il vento soffia ma i tuoi capelli sono luce,
accarezzati dalla brezza dell'amore che mi conduce...

da te... finchè lo vorrai...

sole, luce, cuore...
tre parole per esprimere il mio amore...
 

julia648

Akiko Matsumoto
Vypeu ha detto:
Stella nel cielo,
stella nel cuore...
tu sei il mio unico raggio d'amore!

Luce di luna,
luce di vita...
fa sì che la gioia non resti sopita...

nei miei pensieri sei,
raggio di una luna che bella rischiara i pensieri miei...

il vento soffia ma i tuoi capelli sono luce,
accarezzati dalla brezza dell'amore che mi conduce...

da te... finchè lo vorrai...

sole, luce, cuore...
tre parole per esprimere il mio amore...



Ehi??? Questo è il mio angolino!!!:p
Comunque non ti facevo così poetico! Ahahah!!!
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
so che è il tuo angolo ma io scrivo una piccolissima poesia:
A Julia648... e alle crisi amorose...

Tu che mi illudi con la tua bellezza,
ch'ogni istante viaggi nella chiarezza,
ascolta la mia anima, segui il suo canto,
in questo vortice che ci racchiude in un manto.

un calore universale
che tiene ogni male,
ogni frammento di crudeltà
che solo la tua voce alleviare sa.

segui la mia anima e arriva alla foce
segui il mio cuore e arriva alla mia voce.

non ingiuriar la mia lontananza
ma seguimi nella speranza...

è una bozzetta, ma credo che sia bella.
 

yunie91

Invocatrice
julia 6 bravissima!!! :) a me piaciono tanto le tue fan!! :>
continua così e diventerai una stupenda scrittrice !!!! :> :>
 

Yunie 89

Immelman's Member
veramente stupende! sembra proprio che sia yuna a scrivere e a esprimere ciò che prova... sniff sniff(che ci volete fare mi commuovo facilmente :) )
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Ehi Ju!!!!!!!
Volevi 1 mio post qui eh?
ed eccolo!!!!
cmq lasciati dire da 1 non-critico( :D ) ke scrivi divinamente!!!!!
Da oggi sarò 1 fan delle tue fiction!!! PROMESSO!!!!:cool:
 

Alexiel_Strife

Nuovo utente
complimenti Julia !!! scrivi ed esprimendo i sentimenti con molta naturalezza!!!brava!!!
non vedo l'ora che ci siano nuove fic e poesie...
bravi anche stoup e vypeu!!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Una delle fiction più belle c'est la vie! e qui rubo un piccolo spazio a Julia per ricordare che come dice una celebre massima 'sbagliando s'impara' ed è proprio dagli errori che si cresce...ma non bisogna correggerli cambiando se stessi,solo cercare di conoscersi meglio ed avere il coraggio di vivere la propria vita! Mai farsi trascinare dalla massa è un gran bel modo di perderci.... :) Infondo notoriamente tutti hanno un indole buona eppure da quando il mondo è mondo....non son tutte rose e fiori!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
ragazzi dai precedenti messaggi vedo che alcuni sono stati davvero duri e critici.... io non concordo!! le fic di julia sono innanzitutto scritte in un buono stile, e le emozioni sono tangibili, anche se in alcuni punti ci possono essere delle ridondanze!! ma ognuno ha il suo stile e soprattutto ognuno cerca di comunicare i suoi sentimenti nella propri maniera... a me Julia sn piaciute di + la tua prima poesia e la tua prima prosa...mi sono ricordata di tante cose, rileggendole^^ quindi, brava complimenti! un consiglio ke posso dare e ke cerco di seguire ank'io, l'unica cosa utile ke ho imparato nalla facoltà di Creative Writing: cercate sempre di esprimere i sentimenti più universalmente noti (vedi amore vita morte) nella maniera più dettagliata e concreta possibile, evitando luoghi comuni e ridondanze. Scrivete il vecchio in modo nuovo^^
vai juliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^
 
Top