Ed eccomi di nuovo a scrivere una stupida pagina di diario…non so nemmeno perché la scrivo! So solo…che mi aiuta a sentirmi meglio…mi aiuta a sentirmi più vicina a te…vicina a te?!
Tu sei…tu sei lontano…il destino ci ha separati…la vita continua come sempre, ma nel mio cuore manca qualcosa, manca una parte importante…manca quella parte che tu hai preso, hai portato via, e che ora non riesco più a colmare! È rimasto il vuoto…
Vorrei tanto che non fosse così, vorrei tanto poter sperare che un giorno possa essere libera di amarti, di averti…vorrei tanto che tu fossi qui! La realtà…vorrei che la realtà fosse un sogno, anzi, solo un incubo…vorrei svegliarmi domani e trovarti qui, vicino a me, sapere che ciò che accade non è reale…che le tue ultime parole erano solo un’illusione, perché tu sei sempre stato qui al mio fianco, e lo resterai finche il mondo non finirà, finche io ti amerò, finche avrò la forza di amarti…
Ti prego torna indietro! Torna il mio Tidus…torna il mio ragazzo perfetto! Non voglio che tu rimanga solo un sogno!
Ma che sto facendo?!...ancora scrivo…
Se tu sapessi come mi sento quando comprendo di essere sola, che interrogarmi sul futuro non mi porterà niente, oltre che sofferenza…vorrei te, una vita da dividere, per sempre!
...non ho niente da dire riguardo questa fiction...l'ho scritta col cuore, come al solito...ed è dedicata ad una persona speciale...tutto qui...^^
Non ha molto senso scrivere questo genere di fiction, che poi non lo sono, lo so...però è un modo come un altro per esprimere se stessi!^^
Au revoir!