Varie Mon Petit Angle

julia648

Akiko Matsumoto
Yuna(5) - Vicino al tuo cuore...

Ero costretta a tenere gli occhi chiusi perché il sole era accecante…tu mi tenevi per mano…e correvamo…insieme…insieme…poi mi lasciasti…io caddi…corresti avanti…non capivo…mi avevi lasciata indietro…perchè?
C’era il sole…ma faceva freddo…tanto freddo…tremavo…mi sentivo sola…ero sola…sentii una mano sfiorarmi la guancia…aprii subito gli occhi…ma non c’era nessuno…avevo sperato per un istante che fossi tu…
Poi un rumore…un fischio…uno sparo…!
Sobbalzai dal letto! Era solo un sogno…
Ero da sola, seduta nel mio letto nella mia camera vuota…nessun colore, nessun raggio di sole illuminava il mio piccolo regno notturno…era ancora notte! Perché avevo fatto quello strano incubo? Voleva dire qualcosa? Tu mi lasciavi indietro…tu mi hai lasciata indietro…mi hai lasciata nel fondo della tua anima…qui, sola…senza nessuno che mi capisca, senza nessuno che mi aiuti a capire i miei errori…e tu sei stato il mio più grande errore…non pensavo l’avrei mai ammesso…è difficile…è difficile ammetterlo, ed è altrettanto difficile vivere nella consapevolezza che mai i nostri sguardi si incroceranno, di nuovo…mi basterebbe almeno un’ultima volta, solo una volta...mi basterebbe poterti dire quanto mi manchi, e farti capire…vicino al tuo cuore, ma a grande distanza, starò per sempre, fin quando il tuo cuore non smetterà di battere, fin quando il mio cuore sentirà il bisogno di te!


E' diversa dalle altre...mi da l'impressione di essere diversa...voi che dite?
..mbho! Vediamo!
 

julia648

Akiko Matsumoto
Nella speranza di riaverti, mio!

Non di materia
sarà fatto il mio cuore,
ma d'aria pura e
fresca, che ogni giorno
accarezzerà il tuo viso.
Non di gioie
sarà fatta la mia vita,
ma di speranza e
amore, che ogni giorno
ci unirà di più.
E quando lo sgurdo,
tremante, si rifugerà
in una lacrima,
sarai tu, lì, con me,
dentro me.

Nella gioia di un cuore
che batte, nella gioia
di uno sguardo che
si accende, attendendo il
giorno che verrà,
nella speranza di riaverti,
mio!


Bellina, ma niente di che....l'ho scritta qualche sera fa prima di andare
a letto, tornata dal cinema! (avevo visto Tristano & Isotta:D)
A voi!:)
 

A.L General

Vampiro Gunblader
julia648 ha detto:
Non di materia
sarà fatto il mio cuore,
ma d'aria pura e
fresca, che ogni giorno
accarezzerà il tuo viso.
Non di gioie
sarà fatta la mia vita,
ma di speranza e
amore, che ogni giorno
ci unirà di più.
E quando lo sgurdo,
tremante, si rifugerà
in una lacrima,
sarai tu, lì, con me,
dentro me.

Nella gioia di un cuore
che batte, nella gioia
di uno sguardo che
si accende, attendendo il
giorno che verrà,
nella speranza di riaverti,
mio!


Bellina, ma niente di che....l'ho scritta qualche sera fa prima di andare
a letto, tornata dal cinema! (avevo visto Tristano & Isotta:D)
A voi!:)
Xkè solo bellina?
Io direi bella eccome!! :D
 

julia648

Akiko Matsumoto
Yuna(6) -

Giro ancora una volta la clessidra, e come ogni volta, spero che prima che la sabbia finisca di scorrere, possa udire nell'aria un tuo magico fischio...

..stanotte ti ho sognato...
..ho sognato che come me, anche tu avevi quella matta voglia di avermi tra le tue braccia, di nuovo...
..e gridavi il mio nome...lo gridavi al vento e forse speravi che uel grido di desiderio mi giungesse al cuore...
..perchè? Perchè se si ama si deve soffrire così?
Quella voglia che ho di te, quella voglia che si fa ogni giorno più forte...quella voglia che mi divora l'anima...
..quella voglia di un abbraccio...quella voglia di un bacio...quella voglia di guardarti negli occhi e poter vedere la mia immagine riflessa in quello sguardo da bambino...
Dove sei?
...e la sabbia scorre...

Amore...se solo tu potessi comprendere quanto questo mio cuore batte per te, capiresti che questo amore è nato per non avere mai fine...e non finirà mai, finchè avrò la forza di ricordarti come mio...
Vorrei poterti amare! Vorrei poter gridare al mondo che mi appartieni...ma cosa potrei gridare? ...sono innamorata di un fantasma, io............
Fa male pensarti come qualcosa che non c'è...esisti solo dentro il mio cuore? Fuori da me, non avrei dove cercarti?

...ha finito adesso...si è fermata...
...e sono ancora qui...con le mie speranze, e con le mie illusioni...

...e rigiro la clessidra...nella speranza che il tempo che mi separa da te possa scorrere in fretta...nella speranza che un giorno ci ritroveremo a percorrere lo stesso cammino, insieme...


Ecco un'altra fiction dopo una lunga pausa! :p
 
Top