FF IX Squadra di battaglia!

bboyteo

Nuovo utente
allora ti spiego ki e come mettere in campo il team perfetto(faccio 9999 di danno a pg a qualsiasi nemico):
i 4 da mettere sono:
steiner inanzitutto devi avere shock e lagura rock come spada e 9999 sono assicurati.
garnet: devi avere supporto come abilità e invocare sempre arka(rottura xk ci vuole mezzora di immagini cmq il danno max è assicurato)
freiya:devi avere in mano baffo di drago e usare continuamente araldo io tolgo sempre 9999 anke con protect e shell
amarant: lo uso con unghie runiche in mano e tiro sempre wing edge meglio se hai mokarov cosi toglie sempre e cmq 9999
con qst pg in campo ho battuto ozma quera e trivia in 2-3 minuti ovviamente li avevo tutti liv99 con le abilita migliori e l'equip migliore cmq se hai domande su equip o varie robe kiedi ho finito il gioco al 100% tranne ke mi manca 10 punti a collezionista xD ho tutte 100 carte ma nn arrivo a 1700...
 

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
per me la miglior sqadra è formata da: Gidan,Steiner,Daga e Amarant.
1Gidan è il personaggio principale e quindi deve esserci sempre
2 posso sempre contare sulla forza del grande Steiner
3 con Daga posso curare i miei compagni (anche con Eiko però io preferisco Daga)
4 Amarant ha una buona foza e con l'abilità Chakra mi ripristina la vita e mi da gli MP cosi da non sprecare inutilmente gli eteri:cool:
 
Top