FF IX Squadra di battaglia!

missyuna

Member
Per quello che ho capito nessuno usa freya! la considerate inutile?? la mia squadra di solito è...
Gidan
Vivi
Steiner
Eiko...
ma alla fine potenzio tutti! e cambio molto spesso freya con steiner!! qui invece non la usa nessuno...
 

yazimat93

Juventino DOC
Io nn gioco a final fantasy IX da un paio d'anni se nn di + ma mi pare ke usavo gidan,daga,amarant e steiner poi nn mi ricordo...
 

mapta10

ff8 king
io invece uso gidan vii steiner e amarant,,, ma praticamente li faccio allenare tutti e quindi nn ho problemi ki mettere... poi uso anke daga e freija
 
Daga : 99
Gidan :99 con ultima weapon!!!
Steiner : 99 con lagunarock!!!
Vivi : 99 con ramo di zeus!!!!
questi sono i membri ufficiali del parti!!!!!
 

LastMemory

Member
o conto molto più sul gran numero di HP e sul danno fisico:
Gidan (perchè è il protagonista e con la Trance "Luminara" toglie 9999, oggi contro Kuja questo attacco mi è stato di grande aiuto)
Freija (forte fisicamente, veloce e con level up accellerato)
Amarant (perchè è il mio idolo e picchia forte)
Steiner (perchè al lv43 mi toglie 5-6mila a botta aiutandosi anche coon gli MP ed ha molti HP)

C'è l'imbarazzo delle scelta; io li userei tutti insieme ma purtroppo non è possibile... comunque far combattere in 4 anzichè in tre è una super trovata peccato che negli episodi successivi non c'è più stata!
 

Sephirously35

The Slayer of God
La mia squadra è:
Gidan (è il protagonista e mi piacciono le sue spade e la sua Trance)
Freija (è l'unica con cui si va sempre e comunque a 9999 con Araldo)
Amarant (è AMARANT)
Vivi (è un grande il piccoletto :D)

Comunque concordo con LastMemory: sarebbero da usare tutti. Io sarei felicissimo di vedere FF IX con il CTB, così da alternare tutti i personaggi come in FF X. :D
 

Alannon

Member
Partendo dal presupposto che allenando i personaggi a dovere qualsiasi combinazione di personaggi risulta sufficientemente potente anche per Ozma, finisco sempre per utilizzare come squadra d'attacco i miei personaggi preferiti, ovvero Gidan, Vivi, Steiner e Garnet.
Volendo schierare però la squadra più forte in assoluto, a Gidan affiancherei Amarant, Freija e Quina, che con le rispettive tecniche exterminio, araldo, kero shot, infliggono 9999 di danno indipendentemente dalla difesa avversaria
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Per me la squadra perfetta è Gidan(attacco fisico a qualche altra abilita carina ma attacco fisico ci siamo)Eiko (Spara rigiene o tecniche del genere su tutto il party e fai l'evocazione del Mogouri) Vivi ( Magia nera come ultima o cose del genere) e per finire mettete o Garnet a curare e a fare qualche invocazione come Bhamot che risulta dannifica(di piu il Mogouri che secondo me e l'invocazione piu forte del gioco) al posto di Garnet potete mettere qualsiasi altro personaggio basta che tenete Gidan,Eiko,Vivi sempre nei primi 3.
 

Gidan.R10

Nuovo utente
Io preferisco usare Daga,Gidan,Vivi e Steiner perchè preferisco di più gli spiriti dell'invocazione di Daga perchè sono di più e molto più efficaci rispetto a quelli di Eiko.Gidan è molto utile per l'abilità ruba e ance dotato di un ottimo attacco.Vivi per le magie che sono potentissime e perchè mi serve per utilizzare il magicum di Steiner.Steiner,invece,per me è insostituibile .Solo Amarant lo può sostituire però preferisco più Steiner per il suo attacco devastante,per il Gladius e pen il Magicum.Comunque per me non c'è differenza dato che io tengo tutti i personaggi al lv 99 con tutte le abilità,tutti gli spiriti dell'invocazione e soprattutto tutte le armi.



Gidan.R10.Possessore dell'libro sacro di Final Fantasy IX.Unico ad aver finito per la prima volta Final Fantasy 9 a 7 anni.
 

dark nik

Nuovo utente
steiner-gidan-vivi-garnet

la migliore squadra e senza dubbio
Gidan: rubarte - abilita
Garnet: cura - evoca
Steiner: attaca - combo con vivi
Vivi: magia nera a palo!
tutti con reflez e garnet con perfora reflex
specchiando le magie di vivi su la mia squadra
 
Top