FF IX Squadra di battaglia!

adesso ricomicnio una partita con squadra:
Gidan (perchè sono costretto sennò nemmeno lo vedeva un combattimento per me)
Vivi (perchè è inutile parlare...le magie sono una bomba)
Freija (non l'ho mai usata....sfizio personale)
Quina (è il miglior personaggio del gioco...si merita un posto d'onore in squadra)

comunque direi ke alla fine hanno tt l'opportunità di infliggere 9999 al colpo^^ alla luce di questo direi ke i migliori sono vivi ed eiko in grado di infliggere in un turno 2 attakki da 9999... solo quando sono in trance ovviamente :> anke daga con aldilà nn è male dato ke l'evocazione parte da sola^^ hanno un piccola marcia in +!!!!

io in squadra ho
gidan (è obbligatorio ma è cmq il mio + forte)
vivi (yeeeee sn bellissime le magie nere!XD)
eiko (lei la tengo in squadra sia x curare sia pekkè mi sta simpatica)
garnet (x le stesse motivazioni d eiko + l'evocazione d odino)

Sono ancora al primo imbarco sul Narciso Blu, e fino ad ora mi sono trovato bene con questa ciurma.
Gidan: Ho rubato circa 600 oggetti e 'Refurtiva' provoca danni intorno agli 8900 punti;
Quina: Con 78 rane divorate e un livello pari a 75 Quina fa davvero male con il Kero Shot: circa 5800;
Vivi: Dato che tutti hanno Sempre Reflex attivato anche se è al livello 50 il maghetto mi sbalordisce!
Steiner: Ha un attacco fisico impressionante;

Alterno Steiner e Daga, anche se in battaglia per curare è più utile Quina.

Garnet ha detto:
io in squadra ho

nn ha molto senso tenere eiko e garnet insieme,visto ke curano tutte e 2...visto ke eiko ti sta + simpatica e odino nn serve contro i boss ti consiglio intanto di togliere garnet e inserire quina (se hai molte rane),o freija (se hai ucciso molti draghi) o in alternativa il mitico steiner...ok? :D :D

Garnet ha detto:
io in squadra ho
se vai nel luogo dei ricordi gidan non è obbligatorio.
cmq la mia squadra è gidan, vivi, garnet, e steiner.

Si, alla fine, contro Trivia...

Comunque la mia squadra è:
Gidan (perche devo)
Freija (Araldo)
Steiner (Shock)

il quarto varia da come mi gira... di solito Vivi o Amarant, ma ogni tanto anche Quina o Eiko...

Dragontype ha detto:
Dite ki tenete in squadra??? e spiegate il xkè!

secondo me i migliori sn Gidan,Freija,Quina ed Amarant! :D :D :D

Ozmq l'ho battuto in un turno e mezzo!!
mi tolgono tutti i 4 9999 a testa!!
Io non c'è l'ho 1 squadra migliore uso indifferentemente tutti e 8 i personaggi, poichè, li sto facendo sviluppare contemporaneamente e ti assicuro che è 1 faticaccia !!!!

berqumea ha detto:
Io non c'è l'ho 1 squadra migliore uso indifferentemente tutti e 8 i personaggi, poichè, li sto facendo sviluppare contemporaneamente e ti assicuro che è 1 faticaccia !!!!

è chiaro ke la cosa migliore è allenarsi tutti ( + ke 1 faticaccia è 1 piacere...) ma dato ke nn puoi cambiare squadra in battaglia,se dovessi affrontare il supremozmaweapon,ki usaresti in squadra? :D :D

Indietro