FF IX Squadra di battaglia!

VincentValentine

Cavaliere d'oro
la mia squadra:
Gidan (vorrei levarlo ma non si può)
Daga (per curare, ma mi sa che è meglio Eiko, infatti se non sbaglio Daga non può fare nemmeno Areiz)
Vivi (me lo ricordavo più forte)
Steiner (ha una difesa magica di *****)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
VincentValentine ha detto:
la mia squadra:
Gidan (vorrei levarlo ma non si può)
Daga (per curare, ma mi sa che è meglio Eiko, infatti se non sbaglio Daga non può fare nemmeno Areiz)
Vivi (me lo ricordavo più forte)
Steiner (ha una difesa magica di *****)


scusa ma se dici ke fanno skifo xkè li tieni??XD
 

nemingway

Kain_Lycan
VincentValentine ha detto:
la mia squadra:
Gidan (vorrei levarlo ma non si può)
Daga (per curare, ma mi sa che è meglio Eiko, infatti se non sbaglio Daga non può fare nemmeno Areiz)
Vivi (me lo ricordavo più forte)
Steiner (ha una difesa magica di *****)

ke razza di squadra è ? vuoi dire ke in pratica qst nn li metteresti sicuramente e la tua squadra è: quina amarant freija eiko... giusto?? :confused:

:ffx02:
 

dark griver

Il GF indomabile....
X me la migliore a squadra è quella formata da gidan, steiner, eiko e vivi o quina. gli ultimi dipendono dalle battaglie mentre gidan e steiner hanno un attacco pazzesco e eiko è una ottima maga bianca ed in + ha delle forti invocazioni
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io uso spesso la squadra Gidan - Daga - Vivi - Steiner. E' inutile che sto a spiegare perchè, ce n'è un'ampia documentazione all'interno della discussione...
 

mawlll

Sonic™
Gidan, Vivi, Amarant, Quina.
non serve qualcuno che cura, basta avere l'autorigene e autoreflex.
secondo me queste due abilità solo indispensabili
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Dragondavis000 ha detto:
Io uso spesso la squadra Gidan - Daga - Vivi - Steiner. E' inutile che sto a spiegare perchè, ce n'è un'ampia documentazione all'interno della discussione...
Io ho la tua stessa squadra.... vivi e steiner insieme faanno faville, Gidan è gidan, e daga mi serve per la magia bianca ed evocazioni......
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
io uso sempre, e dico sempre, Gidan - Daga - Freija - Amarant.
Freija 9999 con araldo e salto
Gidan 9999 con ogni attacco fisico
Daga 9999 con Arka, Bahamut, lamù e Shiva
Amarant 9999 con ogni attacco fisico e abilità
 

sasymad

Illusionista
la mia squadra è composta da Gidan, Amarant con exterminio, vivi perchè è bello e potente con il doppioreflex e Garnet con arka, odino e tutto il resto...
 

Silver Element

TeL Survivor
io solitamente uso due squadre:

la prima: Gidan, Vivi, Steiner, Freija
la seconda: Gidan, Steiner, Amarant, Freija

la priam mi av bene eprchè Vivi combina el magie con steiner (Colpo Flare ad esempio), e glia ltri due atatccano fisicamente

la seconda è al squadra di distruzione, Amarant con Chakra cura qua e la, e poi con Samarsa mi resuscita ed è anche forte in attacco, gidan attacca, steiner con Shok, tabula rasa e co...Freija, salto o Ali dle Vento
 
Top